Tutte le armi più rare

DeletedUser1283

Guest
Se poi è beta e ha anche qualcosa che insieme al set vacanze da altra fortuna...

Comunque io mi ricordo benissimo che in passato notai un fioretto di athos nel W1, ma era tanto tempo fa, ancora non sapevo tanto di questa roba sichè lasciai stare, ma mi rimase in mento "fioretto di Athos" ne sono sicuro al 100%

stefano, l'ex CoMa (community manager)
 

DeletedUser4838

Guest
sì.. c'è l'ha stefano...
lui è un admin e può avere ciò che vuole..
ma cmq non gioca e quindi non intralcia i normalissimi player, quell'account serve nel caso qlc non funzionasse..
lui entra e vede cosa non va...
è un account test

Nono ti posso garantire che non era stefano, era tanto tempo fa, non sapevo del forum, ne di stefano...gironzolavo per le persone di the west e arrivai a questo fioretto di athos...vabbè comunque non ci si può fare niente...
 

DeletedUser

Guest
Nono ti posso garantire che non era stefano, era tanto tempo fa, non sapevo del forum, ne di stefano...gironzolavo per le persone di the west e arrivai a questo fioretto di athos...vabbè comunque non ci si può fare niente...

bhe.. dipende quanto tempo fa..
se tu cerchi stefano, nel w1 vedi il fioretto ma se è prima che io iniziassi a giocare allora può darsi che ci sia stato qlc hacker oppure c'era un altro admin.. bhooo
 

DeletedUser4838

Guest
Comunque direi di utilizzare questa discussione per commentare le armi più rare...tanto se deve rimanere qua a "marcire"...
 

DeletedUser4838

Guest
Mi sono dimenticato anche il Revolver dell'esercito di IKE
 

DeletedUser4838

Guest
questo è un'ottima alternativa all'hernando...

Comunque se al livello 35 riesci ad avere un Fucile ad avancarica di Drake (47-79 danni) mica male...

Comunque credo che per averlo devi alzare moolto precisione e per i duelli potrai contare solo su mira e sparare degli attributi :)
 

DeletedUser

Guest
Comunque se al livello 35 riesci ad avere un Fucile ad avancarica di Drake (47-79 danni) mica male...

Comunque credo che per averlo devi alzare moolto precisione e per i duelli potrai contare solo su mira e sparare degli attributi :)
sì ma lo trovi con lavori che non potrai mai fare al liv.45...
 

DeletedUser

Guest
pugnale di cody trovato trasportando munizioni
fionda di hucklebberry e pistola di granmont trovati con caccia al tesoro

il tutto senza premium
 

DeletedUser

Guest
Io ho trovato il rasoio di ****o con assaltare diligenza e cacciatore di taglie e il pugnale di cody con assaltare diligenza
 

DeletedUser

Guest
^_^ trovato il rasoio di fi...ro con 89% motivazione :) , MENTRE FACEVO TRASPORTARE MUNIZIONI :eek::eek:, SENZA PREMIUM CON 97 PTS. LAVORO :)
 

DeletedUser

Guest
il fucile di drake si trova benissimo con lavori ad alta fortuna...mi è successo due volte, in mondi diversi........
 

DeletedUser

Guest
e anche il fucile ad avancarica di bowie (arma da forte), guardate me nel mondo 2.......
anche se non è tanto forte........
 

DeletedUser4838

Guest
Buntile di Wyatt Earp
Pacemaker di Billie
Sciabola del generale Grant
Schofiel di Jesse James

Queste mai trovate ??
 
In cima