Trumentu

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

exje79

Bandito
So che non è il posto adatto, che non siamo a chi l'ha visto, ma sono sinceramente preoccupata.
Conosco questo giocatore da circa un anno, ho il suo contatto del cellulare, skype e so nome e cognome.

L'ultima volta che ci siamo letti, tramite whatsapp, è stato il 16 settembre, gli chiesi se poteva partecipare a una battaglia e mi rispose che era stato costretto dagli amici a uscire.

Da quel giorno non visiona più i miei messaggi, non risponde agli sms, il suo cellulare risulta essere spento, su skype non entra, nel gioco è perennemente rosso in città da me su arizona e su w1 mi hanno detto che non l'hanno nè visto nelle avventure dove era soliti loggarsi nè in chat saloon e neanch'io tra le mie amicizie mi è capitato di vederlo on-line. Su fb il suo ultimo messaggio risale al 9 settembre.

Sinceramente sono seriamente preoccupata, sono affezionata a questo ragazzo, chiunque lo conosca dal vivo, che abbia modo di contattarlo in altro modo per piacere mi faccia solo sapere che sta bene, non voglio sapere nient'altro. :(

Grazie!
 

grill70

Cittadino
il 1 ottobre era regolarmente in battaglia in m1........quindi evidentemente e molto semplicemente non vuole essere scocciato, non ti pare?
 

exje79

Bandito
si confermo loggato partecipato da off, non si è cambiato dopo la battaglia e nonostante siano trascorsi 2 giorni è rimasto vestito da fortista (in questo momento ha il bart). Adesso mi chiedo: si è loggato lui alla battaglia o chi per lui? :unsure:

Ammettiamo che non voglia essere scocciato, possibile, perchè non dirmelo? quando lui stesso su skype mi scrisse: Edit By staff: è vietata la pubblicazione di messaggi privati salvo consenso di tutte le parti
Sai qualcuno potrebbe apprezzare la mia presenza, non siamo tutti uguali. Resto preoccupata! :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8477

Guest
il messaggio era all'incirca non era apostrofato non ho scritto il nome e il cognome nel real, non era sul gioco ma su un'altra piattaforma e non ho scritto la data di quando me lo avrebbe scritto e se io stessa me lo sia inventato. Ci vogliono delle prove certe prima di sparar sentenza. Non ho nient'altro da aggiungere.


Per chiarimenti scrivici in PM. Buon week end a tutti!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Anche io ho notato la sua assenza anche se non siamo amici, ma leggendo che si è loggato per fare una battaglia (presupponendo che da regolamento sia stato lui a farlo) immagino che ci possano essere motivazioni per la sua assenza e per il suo non farsi trovare:

1) non ha tempo per giocare
2) non vuole sentire nessuno, te inclusa e non c'è scritto da nessuna parte che deve avvertire

Detto questo spero sia tutto ok per lui!
 

lilien

Membro del "Giornalino"
io non so cosa sia successo ma visto il maltempo che cè stato dove sta lui penso potrebbe non avere la connessione......
 

exje79

Bandito
Spero che sia come dite voi, sinceramente è da molto che non seguo notiziari è possibile che sia un problema di connessione e che sia riuscito solo a loggarsi a una battaglia di fretta e furia. Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno :)
 

grill70

Cittadino
si confermo loggato partecipato da off, non si è cambiato dopo la battaglia e nonostante siano trascorsi 2 giorni è rimasto vestito da fortista (in questo momento ha il bart). Adesso mi chiedo: si è loggato lui alla battaglia o chi per lui? :unsure:



Cioè lo stai accusando di multi?? non ho parole

Ammettiamo che non voglia essere scocciato, possibile, perchè non dirmelo?

perchè non vuole essere scocciato appunto.... e lassalo in pace
 

exje79

Bandito
Cioè lo stai accusando di multi?? non ho parole

Non sto accusando nessuno di niente, non mi permetterei mai :(



perchè non vuole essere scocciato appunto.... e lassalo in pace

Ok lo lascio in pace!


[EDIT] vorrei chiedere la chiusura e la cancellazione di questa discussione per piacere!
 

DeletedUser8477

Guest
Chiudo la discussione visti i toni presi.
Disponibile per chiarimenti in PM
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima