Trasferimento personaggio

Margott

Cittadino
Domandina sul forum c è scritto che Lousiana chiude ( si ok è già chiuso) ma non leggo che un pg di livello inferiore a livello 45 non può essere migrato, nel caso fosse così,nn sarebbe stato opportuno ricordarlo ??? Chi nn sapeva perde il pg così?
 

Margott

Cittadino
Sì uno non è che deve sapere tutto, visto che nel forum era spiegato come migrare il pg non è che si deve x forza andare a leggere la wiki immaginandosi che ci siano delle limitazioni, sarebbe stato più esaustivo metterlo in forum con l annuncio della chiusura.. che dire grazie da parte di chi ha perso il pg
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Sì uno non è che deve sapere tutto, visto che nel forum era spiegato come migrare il pg non è che si deve x forza andare a leggere la wiki immaginandosi che ci siano delle limitazioni, sarebbe stato più esaustivo metterlo in forum con l annuncio della chiusura.. che dire grazie da parte di chi ha perso il pg
Non capisco come mai stai riportando una polemica a nome di altri, chi ha perso un pg a livello 40 avrebbe dovuto quanto meno informarsi, e se anche così fosse non è una tragedia, parliamo di un pg con 1 giorno o 2 di vita. E se in ogni caso qualcuno avesse qualcosa da dire a riguardo, lo dirà quella specifica persona non pensi? Non trovo l'utilità di imbastire questa discussione.
 

Margott

Cittadino
Io non trovo invece l utilità della tua risposta pensa un po'.E cmq nessuna polemica ho semplicemente fatto una domanda e dato il mio punto vista ( ovvero potevano riportarlo nel messaggio di avviso chiusura mondo....( tanti chiedevano come migrare nei vari tlg non mi pare di aver letto guardate che livello inferiore a 40 nn si può migrare, ora magari chissà qualcuno in più lo saprà) Uno o due gg di vita sei tu a dirlo e non è così non è una tragedia non sta a te pontificare se lo è o no
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Tragedia o no ci sono le guide. E' vostro interesse informarvi visto che c'è stato anche molto tempo per decidere e visto che anche se provavi a migrare ti avvertiva di questa cosa. Chi ha mandato ticket ha avuto i chiarimenti necessari per poter migrare. La wiki è la guida ufficiale del gioco quindi ripeto non dobbiamo mettere tutte le linee guida per migrare ma è sufficiente l'annuncio.
 

Hototo

Forestiero
Non capisco come mai stai riportando una polemica a nome di altri, chi ha perso un pg a livello 40 avrebbe dovuto quanto meno informarsi, e se anche così fosse non è una tragedia, parliamo di un pg con 1 giorno o 2 di vita. E se in ogni caso qualcuno avesse qualcosa da dire a riguardo, lo dirà quella specifica persona non pensi? Non trovo l'utilità di imbastire questa discussione.
EDIT BY STAFF: Messaggio di flame verso lo staff.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima