Trader + arma da contusione

DeletedUser

Guest
Ho letto varie discussioni sul trader (facendo cerca ehehehehe) ma la risposta specifica alla mia domanda non l'ho ancora trovata...

Sembra assodato che il trader, sbloccati i lavori migliori, ovvero vendere i fucili e Missionario debba cambiare skillata e optare possibilmente su destrezza con sparare/trappole o agilità con nascosto.

La mia domanda è quindi questa:
un trader che vuole usare armi da contusione non è quindi possibile svilupparlo???

Grazie
 

DeletedUser6827

Guest
E' possibile, ma non credo ne valga la pena, in quanto i lavori vigore+negoziazione son pochi, e uno di questi è Miniera d'Argento, che un Trader sblocca presto.

Quindi, per sbloccare nuovi lavori è meglio usare Sparare e di conseguenza Armi da Fuoco.
 

DeletedUser

Guest
Se ti sposti su comando, e metti un po' di punti attributo su destrezza a lvl 55 con il set completo da indiano sblocchi cacciare orsi grizzly da 78% exp nel frattempo hai già il 77% exp di proteggere la diligenza per non parlare dei lavori da soldi che hai: cercare petrolio 83% soldi prestissimo e anche condurre battello a vapore 82% soldi da unirsi a ciarlatano e volendo anche miniera d'argento... Se sei vestito bene per il livello 55 di certo se hai messo abbastanza punti attributo in destrezza hai anche il 90% in fortuna di saccheggiare cadaveri, poi la fortuna cala a picco verso il 72% di vendere fucili agli indiani... Altri lavori interessanti sono missionario e costruisci una villa... Questo è il pg che ho io sul mondo 3 e mi sono accorto che al livello 55 ha mostrato le sue massime potenzialità lo consiglio vivamente solo a chi ha il premium perchè puntando sulla quantità dei lavori e una motivazione sempre al massimo non serve a chi spreca anche solo un'ora di gioco attivo al giorno... Non è un pg da duello ma i punti attributo messi tra carisma e destrezza offrono un reskill più semplice verso uno shooter, cosa che sto facendo io adesso che questo trader-commander ha finito il suo sviluppo... Vedi se ti interessa^^
 
In cima