Tra quanto vedremo il commercio tra pg

DeletedUser1195

Guest
Per quanto riguarda il commercio tra pg, si potrebbe fare la seguente cosa:
in ogni città si mette un mercato, un pg per vedere l'oggetto desiderato deve andare al mercato, pagare una commissione (che diminuirà ad ogni livello di mercato), e mettere l'oggetto desiderato in vendita:
es: tizio mette in vendita una bombetta verde a 500$, paga una commissione del 10%(50$), sempronio ha bisogno di una bombetta verde, vede l'offerta e la compra, tizio prende 450$ e la cosa finisce così.
 

DeletedUser

Guest
Speriamo mai.

Altrimenti il giorno dopo vedi 60000 player iscritti.

Piuttosto come è stato detto, visto che lavorando ci sono oggetti commestibili, perchè non mettere ad esempio che mangiare pesce potrebbe aumentare il tuo carisma o mangiando prosciutto e cosce di tacchino avrai un bonus sul tuo vigore o robustezza?

Magari anche a tempo....non so...4 cosce di tacchino +1 di robustezza per 48 ore...

Sarebbe troppo bello... tipo la costata potrebbe darti +10 in vigore...
 

DeletedUser

Guest
che mangiare pesce potrebbe aumentare il tuo carisma o mangiando prosciutto e cosce di tacchino avrai un bonus sul tuo vigore o robustezza?

Magari anche a tempo....non so...4 cosce di tacchino +1 di robustezza per 48 ore...

con il tacchino pero' ti aumenta anche il colesterolo.
 

DeletedUser

Guest
con il tacchino pero' ti aumenta anche il colesterolo.

Me lo bannate questo... è sempre il solito casinaro

heheheheheheehheheeh



Scherzi a parte...
La cosa del cibo che può dare punti vita sarebbe proprio bella da avere.
Speriamo si possa implementare in futuro.
 

DeletedUser

Guest
io sono d'accordo per il cibo, ma che non costi troppo
sarebbe bello se i cibi aumentasse i punti vita o l'energia.
poi più avanti ci vorrebbe un nuovo edificio: l'ospedale
 

DeletedUser

Guest
Come hanno già detto gli altri, spero proprio che non implementino mai lo scambio/commercio di oggetti fra i giocatori, proprio per i motivi detti : aumento di multiaccount e pushing.
 

DeletedUser

Guest
secondo me lo devono mettere in modo che un oggetto costi abbastanza, cosi scegli se perdere tempo o soldi
 

DeletedUser

Guest
tanto ormai lo metteno. è nella lista delle prossime versioni.
 

DeletedUser

Guest
secondo me lo devono mettere in modo che un oggetto costi abbastanza, cosi scegli se perdere tempo o soldi

esatto tipo un pony express se vuoi comprarti un cappello da 200$ o ne paghi 200$ ma ti devi girare le città opure ne paghi 250$ e dopo mezz'ora arriva il pny express in città!!!:D:D
 

DeletedUser1283

Guest
Come hanno già detto gli altri, spero proprio che non implementino mai lo scambio/commercio di oggetti fra i giocatori, proprio per i motivi detti : aumento di multiaccount e pushing.

multiaccount? non più di adesso... non cambierebbe nulla, sarebbero vietati gli scambi tra due pg dello stesso ip.

pushing? questo sarebbe un problema, ma aumenterebbe la libertà di gioco...


non guardiamo solo i lati negativi della cosa... i forti si potrebbero costruire più rapidamente... le missioni sarebbero fattibili da molti... ci sarebbe una maggiore interazione con gli altri pg...
 

DeletedUser

Guest
multiaccount? non più di adesso... non cambierebbe nulla, sarebbero vietati gli scambi tra due pg dello stesso ip.

pushing? questo sarebbe un problema, ma aumenterebbe la libertà di gioco...


non guardiamo solo i lati negativi della cosa... i forti si potrebbero costruire più rapidamente... le missioni sarebbero fattibili da molti... ci sarebbe una maggiore interazione con gli altri pg...

ma si parla nelle prossime versioni di scambio solo di oggetti o anche di prodotti come dici te che non ho ben capito??
 

DeletedUser

Guest
credo anche prodotti... solo oggetti non avrebbe tanto senso

io pensavo solo oggetti beh anche prodotti è molto comodo pagherei fior di soldi per avere certi prodotti senza bisogno di reskill compromettenti e impossibili e comunque le missioni saranno sempre equilibrate perchè se io anche compro 3 bottiglie di wiskey e nello step dopo c'è per esmpio 4 ore di assaltare il treno un reskill è inevitabile comunque e uno shooter sarebbe comunque avvantaggiato mi piace
 

DeletedUser1283

Guest
io pensavo solo oggetti beh anche prodotti è molto comodo pagherei fior di soldi per avere certi prodotti senza bisogno di reskill compromettenti e impossibili e comunque le missioni saranno sempre equilibrate perchè se io anche compro 3 bottiglie di wiskey e nello step dopo c'è per esmpio 4 ore di assaltare il treno un reskill è inevitabile comunque e uno shooter sarebbe comunque avvantaggiato mi piace

tutti sarebbero avvantaggiati... facendo l'esempio dello shooter, penso che lui sarebbe quello che trae più vantaggio:
1) vende bottiglie di whisky (in media, ne si trovano 4 ogni 2h) ai player che ne hanno bisogno per le missioni (pochi)
2) vende bottiglie di whisky ad un prezzo relativamente alto alle città che costruiscono i forti
 

DeletedUser

Guest
tutti sarebbero avvantaggiati... facendo l'esempio dello shooter, penso che lui sarebbe quello che trae più vantaggio:
1) vende bottiglie di whisky (in media, ne si trovano 4 ogni 2h) ai player che ne hanno bisogno per le missioni (pochi)
2) vende bottiglie di whisky ad un prezzo relativamente alto alle città che costruiscono i forti

gia non hai idea di quanto sogno il wiskey per il forte della mia citta!!!
 

DeletedUser

Guest
tutti sarebbero avvantaggiati... facendo l'esempio dello shooter, penso che lui sarebbe quello che trae più vantaggio:
1) vende bottiglie di whisky (in media, ne si trovano 4 ogni 2h) ai player che ne hanno bisogno per le missioni (pochi)
2) vende bottiglie di whisky ad un prezzo relativamente alto alle città che costruiscono i forti
Sono assolutamente d'accordo.
 

DeletedUser

Guest
A me alcuni amici stanno già chiedendo di mettergli da parte alcuni prodotti che gli servono x le missioni

Cmq facendolo potrebbero avere in molti il bastone da passeggio, oggetti del dormiglione e armi rare
 

DeletedUser

Guest
non è vero perchè raramente uno trova 2 bastoni da passeggio e anche se fosse uno se lo tiene l'altro lo vende a sovraprezzo...l'unica è per le donne che non possono indossarlo e allora potrebbero benissimo venderlo normalmente
 

DeletedUser

Guest
Discussione ripulita dalle "idee" per barare.

Già non sarebbero da avere, ma metterle per iscritto dove tutti potrebbero leggere e quindi provare ad attuare è privo di senno :)
 
In cima