[Topic Ufficiale] SPAAAAAAAM

  • Creatore Creatore Diablos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Qui potete scrivere tuttoooo...belli e brutti (anzi i brutti no va), alti e bassi (w i bassi)​
 
ora non ditemi che sono negativa, ma credo che questo topic avrà vita breve!!
 
Come prima cosa non sei tu che decidi se è topic ufficiale o non seconda cosa per parlare di ogni cosa potete andare al saloon terza cosa lo chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Indietro
In cima