[Tool] Calcolatore Mercato, Riposo e Vita

DeletedUser1260

Guest
Calcolatore prezzi mercato e recupero punti vita e riposo​

Software che calcola i costi del mercato e il prezzo minimo e massimo di vendita degli oggetti, calcola il recupero dei punti vita e riposo in base alla stanza d'albergo e alle ore di riposo. Software creato dal nostro staffer Gnu Selvaggio, che ringraziamo.


Se non riesce ad aprirsi mostrando l'errore "Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135).", segui questi passi (parliamo di Windows):
- Vai su start, scrivi nella casella di ricerca "appwiz.cpl" senza virgolette e dai invio.
- Nell'elenco che ti appare cerca "Microsoft .NET Framework"
- Se non hai la versione 2.0 o successive vai qui per scaricare il file di installazione ed installala.
- Riavvia il sistema e dovrebbe partire normalmente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12921

Guest
Ecco cosa mi appare:

immaginetax.jpg
 

DeletedUser

Guest
Hai installato Spyware Terminator? (per caso.. è l'antivirus che blocca spesso..)... altri antivirus + spyyware dicono solo che questo tool ha una bassa affluenza di utenza e non è sicuro... ma.. son messaggi standard...

del tipo..

x9qofc7lo0fxp76qxlrdh_s.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12921

Guest
Ho provato adesso a disabilitare la protezione in tempo reale del mio antivirus (Microsoft Secutiy Essential) ma non va lo stesso. \:
 

DeletedUser

Guest
.. magari chiudi e riavvia....
che browser utilizzi?
 

DeletedUser12921

Guest
Non uso nessun componente aggiuntivo. In modo che vada più veloce.
Greasymonkey l'ho disinstallato oggi! D:
 

DeletedUser

Guest
epperò.. ti impedisce molte installazioni.. se hai GC, prova con questo browser.. non dovresti aver problemi...
 

DeletedUser12921

Guest
Chrome l'ho tolto... molto lento. Sto con firefox.
MA non capisco come il browser influisca sull'avvio di un programma. :\
 

DeletedUser

Guest
stavo facendo qualche prova.. può darsi che firefox, per qualche ragione che ora non capisco, lo blocchi..

xg61o380yfuhgr599o4u0_s.jpg


Ecco...
Blocco dei componenti aggiuntivi pericolosi

Mozilla tiene traccia di quei componenti aggiuntivi (estensioni, temi e plugin) noti come causa di problemi di stabilità o sicurezza per Firefox e ne impedisce l'attivazione inserendoli in uno speciale elenco di elementi bloccati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1260

Guest
No, con questo tool non c'entra nulla il browser...
Che Framework hai installato? Per vederlo vai su start, scrivi nella casella di ricerca "appwiz.cpl" senza virgolette e dai invio. Nell'elenco che ti appare cerca "Microsoft .NET Framework"
Dovresti avere la 1.1, e almeno la 2.0 se non addirittura la 3.5. Se non hai la 2.0 o la 3.5 appare quell'errore del primo post, quindi le devi installare.

stavo facendo qualche prova.. può darsi che firefox, per qualche ragione che ora non capisco, lo blocchi..

xg61o380yfuhgr599o4u0_s.jpg
Quello è un altro discorso, è solo una coincidenza che Firefox ha riconosciuto come eventualmente dannoso quell'addon. Dato che a volte da problemi e rallenta, puoi disattivarlo, ma non c'entra assolutamente nulla con il tool ;)



EDIT: Ecco i link per i due framework.
Framework .NET 2.0
Framework .NET 3.5
P.S.: Se li hai già installati disinstallali e reinstallali ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12921

Guest
Devo installarli tutti e due?
Comunque non ce l'ho proprio. :\

Eccomi di ritorno vittorioso!
Ha funzionato tutto, grazie a voi! Ho installato Framework .NET 2.0 e mi è partito, gurdate:

immagineata.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Chrome l'ho tolto... molto lento. Sto con firefox.
MA non capisco come il browser influisca sull'avvio di un programma. :\

io ho chrome e mi va abbastanza veloce il calcolatroe mercato mi e partito subito senza alcun problema
 

DeletedUser6483

Guest
scusate la latitanza ma sono stato "fantasma"
ho letto la discussione e metto in chiaro alcune cose:
il programma non è browser-based per cui il browser non centra nulla, come detto da Rulez the first bisogna installare il framework 2.0, il programma è sviluppato con visual basic 2008, al momento il link dove scaricarlo non è più funzionale e non so quando sarà ridisponibile per cui se ne avete bisogno passatevelo tra voi tramite FTP o come meglio credete, appena sarà disponibile un nuovo link lo comunicherò qui
se qualcuno ha dubbi sulla leicità di diffondere il programma con questa vi assicuro che ne sono l'unico autore e che può essere liberamente redistribuito a titolo gratuito come e quando volete
per quanto riguarda gli aggiornamenti attualmente sono fuori e non so se qualcosa è cambiato nei calcoli rispetto a quando lo ho creato per cui occhio
Buon Natale da Gnu Selvaggio :)
 
In cima