Tipo di lavoro

Escobastian

Cittadino
Ciao ragazzi sono nuovo..volevo sapere se quando saro' a lv 10 scegliendo il lavoratore i bonus tra cowboy becchino pellegrino e artigiano siano li stessi.
Ve lo chiedo perche' sono ancora a lv 2 e magari non posso vedere se ci sono bonus particolari ad esempio dell artigiano e che il pellegrino non ha.
 

DeletedUser

Guest
I bonus sono per la classe, non per il personaggio in sé. Questo vuol dire, che sia cowboy, che pellegrino, che artigiano, che becchino avranno gli stessi bonus.
 

Escobastian

Cittadino
volevo sapere una cosa importante....
anche se si fa il logout il tempo continua a trascorrere del lavoro che faccio col costruttore oppure si blocca fino a quando non riloggo?
 
Ultima modifica:

DeletedUser8953

Guest
Certo continua a camminare sennò sai le ore che ci dovremmo stare al computer! XD
 

Escobastian

Cittadino
ragazzi sempre in base al lavoro ho una domandina *_*
le missioni che sto facendo al saloon mi portano molta esperienza...riesco a salire di lv abbastanza bene pero' sto tralasciando i lavori come raccogliere grano e costruire binari che sono basilari per la carriera del costruttore
come mi consigliate di muovermi?
 

DeletedUser

Guest
Come ti ho già detto in PM, cerca di fare anche quei lavori: per il livello a cui sei, sono molto utili per farti salire.
 

Escobastian

Cittadino
la fortuna nel cercare un prodotto esempio locandine 40% di possibilita' di trovarne in mezzo ora significa che in due ore di lavoro la % sempre quella e'?
 

DeletedUser8675

Guest
Si è la % di fortuna per ogni mezz'ora di lavoro. In 2 ore è sempre la stessa percentuale ma è come se facessi un tentativo di trovare il prodotto ogni mezz'ora.
 

Escobastian

Cittadino
ragazzi sul sito dove dice tutti i tipi di lavoro con le varie % e abilita' richieste ci sta anche la voce "diff"....che significa? grazie
 

DeletedUser7694

Guest
ragazzi sul sito dove dice tutti i tipi di lavoro con le varie % e abilita' richieste ci sta anche la voce "diff"....che significa? grazie

ogni lavoro ha dei punti lavori, appunto, e dei punti difficoltà... i punti lavoro ti vengono dati a seconda della somma delle diverse abilità che un lavoro richiede... ergo, diff = punti lavoro - punti difficoltà! mi raccomando però il risultato finale deve essere superiore a zero per poter fare quel determinato lavoro!
 
In cima