Terza chiave .. prove

DeletedUser

Guest
Buon pomeriggio.. Girovagando per il server tedesco ho trovato questo..

http://www.youtube.com/watch?v=1BzADtJTAyY

L'unica sopravvissuta da una battaglia del forte ha ottenuto alla fine un winchester preciso del valore di 15400$

1) è vero che rimanendo unici in battaglia si ricevono ricompense favolose
2) che è pure la domanda, la terza chiave si troverà in questo modo?

Che ne pensate..?
 

DeletedUser

Guest
Buon pomeriggio.. Girovagando per il server tedesco ho trovato questo..

http://www.youtube.com/watch?v=1BzADtJTAyY

L'unica sopravvissuta da una battaglia del forte ha ottenuto alla fine un winchester preciso del valore di 15400$

1) è vero che rimanendo unici in battaglia si ricevono ricompense favolose
2) che è pure la domanda, la terza chiave si troverà in questo modo?

Che ne pensate..?

non credo.

al massimo si dice che puoi trovare il fioretto di athos o il derringer di belle star
 

DeletedUser601

Guest
credo si ottenga con una missione (che nn è stata ancora implementata), nn così
 

DeletedUser4903

Guest
l'unica cosa che devo fìdire è che è stata una bella battaglia
 

DeletedUser6827

Guest
Aspettate...pochi giorni fa mi sono trovato nella stessa situazione di rimanere solo in battaglia...
1) Non ho trovato niente di niente;
2) Non so come abbia avuto conferma che questa ha davvero trovato un Winchester di precisione...a mio parere è stata solo un'invenzione.

PS Bella battaglia davvero:p
 

DeletedUser

Guest
ma nel video si vede ke il winchester preciso ce l'ha già .-. :confused:
 

DeletedUser

Guest
Giusto perschi,chi ce lo assicura che ha trovato il fucile..
 

DeletedUser1546

Guest
sese, e lei sapeva già che avrebbe trovato quello e sparato buono l'ultimo colpo -.-" ma va, dai..
 

DeletedUser

Guest
la battaglia era organizzata.. mi sembra strano che metta in giro solo voci.. cmq se qualcuno conosce il tedesco magari può contattarla..
 

DeletedUser

Guest
scusa ma gli oggetti che i sopravvissuti dovrebbero trovare uquivalgono al valore speso per la battaglia in questo caso è un forte piccolo, e anche se fosse stato un forte grande, non sarebbe arrivato a 15400$
 

DeletedUser1546

Guest
scusa ma gli oggetti che i sopravvissuti dovrebbero trovare uquivalgono al valore speso per la battaglia in questo caso è un forte piccolo, e anche se fosse stato un forte grande, non sarebbe arrivato a 15400$

vero anche questo...comunque è IMPOSSIBILE.;););)
 

DeletedUser

Guest
Ma nessuno si è accorto che il tizio è svenuto e che una delle prerogative quello di non svenire durante la battaglia al forte?:confused:
 

DeletedUser6827

Guest
Ma nessuno si è accorto che il tizio è svenuto e che una delle prerogative quello di non svenire durante la battaglia al forte?:confused:

Infatti il tizio si riferisce alla Avventuriera che è rimasta viva...questo è ancor più strano visto che non abbiamo avuto modo di vedere il report...

Insomma, come dice Totò: "Ma mi faccia il piacere!":p
 

DeletedUser

Guest
Infatti il tizio si riferisce alla Avventuriera che è rimasta viva...questo è ancor più strano visto che non abbiamo avuto modo di vedere il report...

Insomma, come dice Totò: "Ma mi faccia il piacere!":p

Veramente anche l'avventuriera risulta sviene alla fine...
 

DeletedUser1283

Guest
O_O mica è svenuto il tizio sulla torre dell'avventuriero
 

DeletedUser

Guest
Infatti...l'ultimo rimasto è quel tipo sulla torre, ed è un difensore. E non si sa il suo nick:rolleyes:
 
In cima