Tempi di duello

DeletedUser

Guest
Mi rivolgo a tutti quelli (di qualsiasi classe:D) Che hanno come principale fonte di reddito i duelli....voi in genere fino a quanto siete pronti a spostarvi per fare un paio di buoni duelli (e per non far deprimere i propri vicini:()??
 

DeletedUser

Guest
.. non comprendo l domanda.....se ho capito bene vuoi sapere fino a quanto voglio spostarmi per duellare qualcuno??...se sì la mia risposta è che se devi fare piu di mezz'ora di cammino devi avere almeno due otre persone da sfidare nella zona in cui vai perchè a meno che non sia uno scarsone che ti da 250 esperienza sicuri....andare in giro a fare un duello alla volta PER ME non è reddittizio
 

DeletedUser8262

Guest
io vivo accanto ai pirati del west, e li, si sà, c'è sempre qualcuno da far svenire...

:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
.. non comprendo l domanda.....se ho capito bene vuoi sapere fino a quanto voglio spostarmi per duellare qualcuno??...se sì la mia risposta è che se devi fare piu di mezz'ora di cammino devi avere almeno due otre persone da sfidare nella zona in cui vai perchè a meno che non sia uno scarsone che ti da 250 esperienza sicuri....andare in giro a fare un duello alla volta PER ME non è reddittizio


La domanda è questa appunto....quanto sei disposto a spostarti per fare dei raid, per vedere un pò se per me vale la pena arrivare a più di un'ora dalla mia città.
@Silfide
per far svenire io sono disposto anche a arrivare dall'altro lato di the west;)
 

DeletedUser8262

Guest
@Silfide
per far svenire io sono disposto anche a arrivare dall'altro lato di the west;)

lodevole, ma che ci devo fare...io li trovo lì a 3 minuti...

tonno "pirati del west" sono così friabili che li svieni con un grissino...
 

DeletedUser

Guest
allora io dico che se devi fare un raid anche 13 ore bvanno bene ma per un duello andata e ritorno piu di 1 ora....da un posto dove dormire gratis e sicuro non vale la pena
 

DeletedUser

Guest
mmmm...stasera ne è valsa la pena...ho già raggranellato 1000 dollari:rolleyes:evidentemente qui ci sono meno duellanti cattivi che stanno sempre a rubare il frutto del lavoro altrui...:)
 

DeletedUser8190

Guest
io mi scelgo i miei avversari dalla classifica duelli...quelli ke hanno tanti vinti e pochi persi li vado a sfidare..a prescindere di quanto sono lontani(piu che altro ci provo gusto a rovinargli la classifica) ;).Ho fatto duelli a 8-9 ore di distanza della mia città....e battuto avversari anche 4-5 volte in un giorno pur di rovinargli la media aahahahah senza ke faccio nomii :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
io mi scelgo i miei avversari dalla classifica duelli...quelli ke hanno tanti vinti e pochi persi li vado a sfidare..a prescindere di quanto sono lontani(piu che altro ci provo gusto a rovinargli la classifica) ;).Ho fatto duelli a 8-9 ore di distanza della mia città....e battuto avversari anche 4-5 volte in un giorno pur di rovinargli la media aahahahah senza ke faccio nomii :rolleyes:

Io no..duello per vivere...uscire e guadagnare 1200 in un paio d'ore è preferibile per me, anche se guadagno poca esperienza:p Se duello per far male alla gente è solo per aiutare i miei compagni di città:)
 

DeletedUser8190

Guest
Io no..duello per vivere...uscire e guadagnare 1200 in un paio d'ore è preferibile per me, anche se guadagno poca esperienza:p Se duello per far male alla gente è solo per aiutare i miei compagni di città:)

bè si ovvio poi ke se voglio qualke soldo facile mi cerco ki fà miniera d argento e lo attacco scontato..ma è raro...per fortuna riesco a fare ciarlatano,miniera d argento,taglialegna etc ke pagano bene e quindi nn ho problemi di soldi...nn mi mancano mai diciamo :)
 

DeletedUser

Guest
Io purtroppo ormai sono costretto a spostarmi di almeno un ora o più per trovare avversari redditizi, nel raggio di un ora ci sono solo livelli bassi o alleati. :(
 
In cima