Telegrammi inviati

DeletedUser1016

Guest
mi è successo ieri e penso a quelle persone che giornalmente mandano un TLG all'ally per aggiornamenti forti,.
stanotte mandando gli auguri di buona festa delle donne in mondo 1 mi son accorto che avendo mandato un TLG all'ally mi son venuti fuori oltre 700 messaggi verso le persone che compongono la nostra alleanza.

Cosi mi son messo a cancellare e mentre cancellavo mi veniva in mente perchè non è stato inventato un sistema che i messaggi inviati possano essere cancellati con un pulsante seleziona tutto e cancelli con un solo click??

quindi la mia proposta è questa

pulsante seleziona tutti i messaggi inviati e poi decidi da solo spuntanto quelli che non vuoi cancellare e poi cliccare elimina..
 

DeletedUser10592

Guest
il seleziona tutto già c'è, è il quadratino bianco in basso a sinistra.
la cosa scomoda è che devi farlo di 10 in 10

secondo me si dovrebbe fare in modo che chi invia il messaggio circolare ne visualizzi uno solo, con tutti i destinatari, perchè effettivamente la vedo inutile come cosa avere 70 pagine di telegrammi tutti uguali
 

Blackhawk

Cowboy
Inutile fino ad un certo punto, ad alcuni interessa vedere chi ha letto il telegramma e chi no. Garfa credo che questa cosa non la prenderanno molto in esame, specie adesso che hanno attivato la cancellazione dopo 14 giorni dei telegrammi non salvati, quindi basta attendere 14 giorni alla peggio, altrimenti di 10 in 10. (anche se moooolto lunga in effetti).
 

DeletedUser

Guest
beh si potrebbe mettere un'opzione da spuntare nel caso si voglia salvare il messaggio oppure no, cosi' si risolve il problema.. non sarebbe difficile da fare :)
 
In cima