[suggerimento] Nuovo inventario

DeletedUser

Guest
Nella nuova versione l'inventario é diviso in paginate.

E' fatto molto bene ed é pure veloce. Fantastico da parte degli sviluppatori l'aver integrato la funzione "wheel" del mouse!

Una cosa però é pensata male, se si pensa all'efficacia del sistema.

Se ho 100 pantaloni, é raro che voglia mettere dei pantaloni da 1 punti abilità. Di solito mi metto dei pantaloni di pelle o i chaps.

Quindi i pantaloni costosi dovrebbero essere sulla prima pagina, non nell'ultima, diciamo in ordine inverso rispetto a quello attuale.
 

DeletedUser

Guest
Nella nuova versione l'inventario é diviso in paginate.

E' fatto molto bene ed é pure veloce. Fantastico da parte degli sviluppatori l'aver integrato la funzione "wheel" del mouse!

Una cosa però é pensata male, se si pensa all'efficacia del sistema.

Se ho 100 pantaloni, é raro che voglia mettere dei pantaloni da 1 punti abilità. Di solito mi metto dei pantaloni di pelle o i chaps.

Quindi i pantaloni costosi dovrebbero essere sulla prima pagina, non nell'ultima, diciamo in ordine inverso rispetto a quello attuale.

Io non la penso come te. L'inventario non mi piace. Icone piccole e selezione degli oggetti senza ordine: cappello, collana, giacca ecc...
Poi è una mia impressione.

Sempre un grande ringraziamento a chi sviluppa in continuazione questo game. Veramente un ottimo lavoro.
 

DeletedUser

Guest
io lo trovo piu' che buono... dobbiamo farci l'occhio, è normale

sull'ordine, è lo stesso che c'era prima.... dal piu' scarso al migliore quindi non è cambiato nulla, senza dubbio un ordine delle categorie piu' sensato sarebbe stato meglio... ma tutto sommato lo trovo buono :)

e poi adesso anche con il cellulare non ho piu' problemi nello scorrere l'inventario quindi ha anche una sua funzionalita' :)

l'unica pecca secondo me seria è che non ci son le suddivisioni per set...cosa davvero fastidiosa
 

DeletedUser11610

Guest
Anche io inizialmente (Ieri appena ho visto l'aggiornamento), ho pensato molte cose negative sull'inventario, ma credo che basti solo abituarsi un pò, e che piano piano ti ci abituerai e non noterai la differenza...
 

DeletedUser

Guest
Sarà come dite voi, io alcuni abiti non li vedo proporzionati, come immagine intendo. Ripeto, per me sono troppo piccole le icone.
 

DeletedUser

Guest
si.... gli abiti eleganti son fatti male... sproporzionati, speriamo che sistemino al meglio la cosa :)
cosi' son bruttini da vedere
 

DeletedUser

Guest
Inoltre, la comparazione tra gli indumenti indossati e quelli nell'inventario è inserita troppo vicino.
Non voglio far troppa polemica perché gli sviluppatori ci si son messi d'impegno, ma anche il mercato presenta dei problemi: non si visualizza il nome per intero delle cose e, per esempio, le ricette non sono messe ne in gruppo ne in ordine di punti necessari, ma sono tutte mescolate senza la possibilità di scorrerle con il mouse.
Spero presto in una versione nuova, almeno per la grafica :/
 

DeletedUser

Guest
Ci si deve abituare al nuovo look.
Sono d'accordo con kakapoko sulla mancanza dei set e con anelso per quanto riguarda l'ordine dell'equipaggiamento.
Quest'ultimo dovrebbe essere visualizzato in gruppi di settori (es. prima i copricapo, poi le collane ecc.).
Spero facciano queste piccole modifiche.
 

jo2002

Bandito
l'unica pecca secondo me seria è che non ci son le suddivisioni per set...cosa davvero fastidiosa

Se non hai il premium puoi usare il tasto ricerca ... digita genti, ciarl, indi o le parole compelte ed in un attimo te li trovi ;)

P.S. anch'io lo trovo migliorato l'inventario soprattutto la pagina dei più recenti e del tasto cerca; quoto l'idea di Tiger perchè spesso andiamo proprio all'ultima pagina, ma non ho ben capito perchè è diviso in 2 finestre :unsure: è un po scomodo quando si deve spostare la finestra (finestre) sullo schermo.
 
In cima