Storia di The West

DeletedUser

Guest
Stamattina mi è venuto in mente "e se tutte le storie del gioco (spada di hernando,le chiavi,la nuova arma,eccetra) fossero collegate tra loro...
Facciamo un po di ordine e scriviamole tutte
Queste sono le più famose e quelle che mi ricordo


1.Le tre chiavi
La chiave n. 1 si ottiene con la missione il Raid,la chiave n. 2 si ottiene con la missione il "Borseggiatore"
La chiave numero 3?????


2.Armi "segrete" (machete di Nat,Fioretto di Athos,eccetra)


-Deringer di Belle Star,

SI ottiene completando la missione il perdente,e i lgiovedi' dalle 10 alle 10.30 avendo un giornale nell' inventario e stando disarmati

-Fioretto di Athos,

Per ora si sa che c'entra qualcosa il "monte athos" in Grecia,e questo monte è vietato alle donne quindi può essere una pista...

3.Collane e talismani

Si dice che aumentino la fortuna Mha'...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io sto provando a collegare i 3 pezzi di foglio con la storia. Secondo me, ci può fornire qualche indizio importante.
 

DeletedUser

Guest
Posseggo la chiave n. 1 ottenuta con la missione il Raid nonchè la chiave n. 2 ottenuta con la missione il Borseggiatore, per la chiave n. 3 (la cui ricerca passa attraverso la casa fantasma con le indicazioni della "donna meravigliosa") probabilmente si dovranno attendere future release e pare che in nessun server straniero siano presenti reali suggerimenti in merito. Posso dirvi che ho provato decine e decine di combinazioni di abiti, set, oggetti, ho anche provato a sovrapporre entrambe le chiavi nello stesso slot, per ora nulla.
 

DeletedUser

Guest
Bè,ormai quello della spada di Hernando è un falso mistero,il vero problema sono le tre chiavi,come facciamo a recuperarle?
Per il resto,presumo che le armi segrete si ottengano con lavori ad alta fortuna
 

DeletedUser

Guest
Posseggo la chiave n. 1 ottenuta con la missione il Raid nonchè la chiave n. 2 ottenuta con la missione il Borseggiatore, per la chiave n. 3 (la cui ricerca passa attraverso la casa fantasma con le indicazioni della "donna meravigliosa") probabilmente si dovranno attendere future release e pare che in nessun server straniero siano presenti reali suggerimenti in merito. Posso dirvi che ho provato decine e decine di combinazioni di abiti, set, oggetti, ho anche provato a sovrapporre entrambe le chiavi nello stesso slot, per ora nulla.

Scusate ho provato a cercare con il tasto cerca ma non trovo niente di specifico.
Ho visto che una chiave viene data con la missione il borseggiatore ma l'altra non ho capito come....
Della terza so già che ancora non si sa niente
 

DeletedUser1283

Guest
Scusate ho provato a cercare con il tasto cerca ma non trovo niente di specifico.
Ho visto che una chiave viene data con la missione il borseggiatore ma l'altra non ho capito come....
Della terza so già che ancora non si sa niente

raid, possibilità 1, scelta 3 (il segreto)
 

DeletedUser

Guest
comunque c'è uno che ha trovato la chiave numero 3. c'è l'immagine di questo giocatore con la chiave in un altra discussione e dice di averla trovata nei lavori.
 

DeletedUser

Guest
comunque c'è uno che ha trovato la chiave numero 3. c'è l'immagine di questo giocatore con la chiave in un altra discussione e dice di averla trovata nei lavori.
se ti riferisci a milk-cow era un fotomontaggio, in caso non fosse così dov'è l'immagine del giocatore con la terza chiave?
 

DeletedUser

Guest
Scusate l intrusione io in w1 ho trovato il pezzo di foglio parte due facendo il lavoro negoziando ma i resti del foglio dove li trovo?
 

DeletedUser

Guest
il primo con lavori ad alta fortuna e il terzo con una missione segreta al livello 57...........vai su the west stats e scivi su ricerca "spazzola":D
 

DeletedUser

Guest
91MiRkO91 ha detto:
Io sto provando a collegare i 3 pezzi di foglio con la storia. Secondo me, ci può fornire qualche indizio importante.
Io i fogli li sto solo cercando di trovare:D
Il pezzo n.1 si ottiene in lavori ad alta fortuna
il n.2 lavorando in negoziazione e saccheggiare cadaveri
il n.3 si ottiene con una missione

a quanto pare saccheggiando i cadaveri si trova ESCLUSIVAMENTE il n.2, ma si dovrebbe trovare anche il n.1, dato che lo si trova in lavori con + di 50% di fortuna.
lo sto cercando da talmente tanto tempo che ho nell'inventario 6 anelli e 8 fogli n.2:p
 

DeletedUser

Guest
io sto cercando di prendere il terzo pezzo di foglio, ma non mi spunta la missione!come mai:confused:
a che livello spunta???
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima