spammiamo sui duelli!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1195

Guest
immaginewp.png

Lo so...è un lavoratore enon mi doveva fare così tanto di danno..ha ho 0 nelle abilità difensive...vi invito a notare invece il 157 di danno alla testa...
Ehi tu soldatello lì, non ti vantare di fare tutti i giorni danno da 160 con il tuo revolver preciso!! SFIDO tutti a fare di meglio col deringer preciso, e preciso(scusate il gioco di parole) che ho 96 di sparare con gli oggetti...
PS: grazie Big...sto seguendo alla lettera quello che hai scritto...fra poco che sblocco i lavori BIG reskillo tutto su saprare..u avventuriero con 250 di sparare :D ci pensate? i primi 7 colpimi colpiscono e io manco, l'ultimo colpisco alla testa 500 di danno, duello vinto :D
Perdonate un po' di eccentricismo...ma nel mondo 8 sto ancora col fucile ad avancarica preciso..e mi diverto col panzer:D
 

DeletedUser1110

Guest
con il deringer preciso ricordo benissimo di essere arrivato ai 140 e anche di più ;)
 

DeletedUser1195

Guest
con il deringer preciso ricordo benissimo di essere arrivato ai 140 e anche di più ;)

Ti rammento che sono un avventuriero e che duello 1 2 volte ogni 3 o 4 giorni...se avessi più tempo per testare il mio gingillino sulle teste (testare letteralmente :D) sicuramente farei dui più....
PS: comunque 157 è di più:p
 

DeletedUser1195

Guest
Ecco perche odio le armi con danno massimo elevatissimo e minino bassissimo
Duel: chavoita vs.XXX Today at 10:53 AM delete
chavoita
Level 43
Dueling level 53
Challenger Avatar
Duel location
XXX Avatar XXX
Level 42
Dueling level 44
Strike: Left shoulder
- 42 HP
No hit
Strike: Right arm
- 38 HP
No hit
No hit
Strike: Head
- 72 HP
Strike: Right shoulder
- 51 HP
Strike: Right shoulder
- 36 HP
Strike: Left shoulder
- 43 HP
No hit
No hit
No hit
Strike: Left arm
- 38 HP
No hit
No hit
Strike: Right shoulder
- 151 HP
Total health points
- 212 HP
Total health points
- 259 HP
chavoita wins the duel, gains 46 experience points and steals $54 from XXX
fortuna che alla fine ha fatto 150 di danno :D
fra 2 livelli set da ciarlatano COMPLETO e reskill su sparare
 

DeletedUser1195

Guest
IO, odiare l'acido (e devo ancora finire il set da ciarlatano)
Total health points
- 225 HP
Total health points
- 552 HP
XXX passes out. chavoita wins the duel, gains 43 experience points and steals $36 from XXX
ma non è tutto

Strike: Head
- 165 HP

Strike: Head
- 167 HP
 

DeletedUser

Guest
beccino di una città:
Becchino
Eremo - FdW




Statistiche della città *******-***
Totale duelli 2546
Duelli vinti 1178
Duelli persi 1368
Differenza -190
Avversari svenuti 37
Membri svenuti 67
Miglior colpo in un duello (186 danni) *****
Peggior colpo (181 danni) (iscaro)
Migliore duellante della città****(624 danni)
Miglior duellante avversario ***** (659 danni)

quello scritto in rosso è quello che deve spaventare ,muhahahahahahaha
 

DeletedUser

Guest
bè io l'ho usato solo oggi...appena arrivo al livello 45 che finisco il set (tutto comprato ma non posso indossare le scarpe) vedrai...

i sono senza set,se vuoi che ti aggredisca e ti stacchi la testa a morsi dimmelo,da come parli sembra proprio di si
 

DeletedUser1195

Guest
i sono senza set,se vuoi che ti aggredisca e ti stacchi la testa a morsi dimmelo,da come parli sembra proprio di si

???:confused::confused:
se vuoi che ti supero dimmelo...faccio in 2 secondi la missione dello sciamano (al livello 43 ncora la devo fa :D) e reskillo tuttio su sparare, e sai che significa avere 250 in sparare vero?
 

DeletedUser

Guest
???:confused::confused:
se vuoi che ti supero dimmelo...faccio in 2 secondi la missione dello sciamano (al livello 43 ncora la devo fa :D) e reskillo tuttio su sparare, e sai che significa avere 250 in sparare vero?

si,so anche ce ti servirebbero 30k di dollari e che se hai 250 sparare non hai mira ne schivata
 

DeletedUser1195

Guest
si,so anche ce ti servirebbero 30k di dollari e che se hai 250 sparare non hai mira ne schivata

1 chi se ne frega della schivata, 2 sono trapper, ho mira a 50 più il set sto a quota 70, 3 con 2 3 colpo lo sfascio l'avversario, 30 k di dollari? e bè? con il trapper guadagno un sacco, ogni giorno cambio almeno 3 punti, in 1 mese mi ritrovo con 250 su sparare...
 

DeletedUser

Guest
1 chi se ne frega della schivata, 2 sono trapper, ho mira a 50 più il set sto a quota 70, 3 con 2 3 colpo lo sfascio l'avversario, 30 k di dollari? e bè? con il trapper guadagno un sacco, ogni giorno cambio almeno 3 punti, in 1 mese mi ritrovo con 250 su sparare...

avete sentito tutti????chavo è succoso andiamo a succhiarlo!!!!:p
poi per ogni punto che togli ti togli un lavoro dalla lista,appena arrivi a 70 sparare non puoi fare il trapper :rolleyes:
 

DeletedUser1195

Guest
1 mi mcancano 20 punti per fare servizio nell'esercito (76% di esperienza), 2 cacciare orsi grizzly richiede anche sparare, perciò avrò un alvoro con 76% di esperienza e 1 con 78, cacciare lupi gli diro addio (ma per poco perchè con destrezza aumento anche trappole e con i vestiti lo potrò fare, faccio il cialrlatanoper i soldi e derubare persone per fortuna...250 di sparare sfscio tutti nei duelli, (già mi immagino i duellanti di livello 40 con 650 PV,) li colpisco 2 volte e li faccio svenire con l'acido
 

DeletedUser1195

Guest
sogna e spera

songa e spera??? ho fatto 167 di danno con 110 di sparare con 250 cosa farò? domanda
risposta almeno 200
unico rpoblema è che ho fatto male i conti...arriverò al massimo a 170...:D...pero al livello 50 arriverò a 200...
 

DeletedUser

Guest
songa e spera??? ho fatto 167 di danno con 110 di sparare con 250 cosa farò? domanda
risposta almeno 200

poverino con 110 solo 167 io con 60 181:D
povero nabbo,la mira serve:p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1195

Guest
Total health points
- 66 HP
Total health points
- 9 HP
Thief wins the duel. chavoita did not carry any cash and Thief walks away without taking any money.
mi pare normale ho 170 in sparare non in vigore :mad:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima