Soldato Irochese RPG

DeletedUser

Guest
:O) è successo l'impensabile.. ho sconfitto un livello 40!
domanda, visto che ho preso poca esperienza, quasi 90, l'eserienza che prendo dipende dal suo livello duello? il suo era solo 41.. uff :/
 

DeletedUser601

Guest
si, probabilmente allora era un avventuriero o un lavoratore, mi dispiace per te ma nulla id impensabile quindi XD
 

DeletedUser

Guest
ho appena vinto contro un 43 e un 38.. è vero che non sono combattenti.. ma cavolo, mi sento molto fortunato oggi :D
da ieri mattina ho fatto 4 livelli :O)
dopo tutto, forse la mia scelta non è stata così stupida :)
 

DeletedUser

Guest
dear silfide, è ancora da vedere questo =)

detto ciò, ho difficoltà contro giocatori livello 42 lavoratori.. sostanzialmente immagino che hanno messo tutto il forza quindi con la robustezza mi riducono un sacco i danni.. inoltre hanno armi con 3 volte iù danni della mia.. quindi io magari becco 6 colpi e loro 2, e fanno più danni.. il problema è che nei duelli perdo più soldi di quelli che faccio.. e quindi non posso permettermi armi, e poi la mia città ha armeria a livello 3, troppo poco..
con un pugnale affilato potrei battere i livello 50+..
 

DeletedUser

Guest
ma posarli in banca prima di andare a duellare...no?

:rolleyes:

è un idea.. solo che sto sempre in giro.. poi capita che rientro e qualche str***o mi ha duellato 3 volte e tolto tutto.. e quasi sempre, quelli che duello io i soldi ce l'hanno in banca quindi non faccio cmq niente.. adesso mi sto dando a Domare i cavalli, almeno da un bel pò di esperienza e poi mi rivendo le selle..
 

DeletedUser8262

Guest
dato che sei relativamente nuovo del gioco, ti consiglio di cominciare a mettere da parte i soldi per quando ti renderai conto di quanto male hai messo i punti...

buon reskill futuro.

:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
dato che sei relativamente nuovo del gioco, ti consiglio di cominciare a mettere da parte i soldi per quando ti renderai conto di quanto male hai messo i punti...

buon reskill futuro.

:rolleyes:

concedere almeno il beneficio del dubbio no ?

in fondo nessuno ha mai provato questa skill finora...e chissà,potrebbe anche funzionare
 

DeletedUser8262

Guest
eros, esprimo il mio punto di vista.
certo è, che l'opinione di chi (non solo io) ha dei buoni punteggi nei duelli, dovrebbe essere presa in considerazione.

io sono 9 nella classifica duelli di w2 (media exp per duello 100 e spiccioli) se le idee sullo skillaggio di alexander maddox sono giuste vuol dire che tutti noi non ci abbiamo capito nulla.

mi parrebbe strano.
 

DeletedUser

Guest
eros, esprimo il mio punto di vista.
certo è, che l'opinione di chi (non solo io) ha dei buoni punteggi nei duelli, dovrebbe essere presa in considerazione.

io sono 9 nella classifica duelli di w2 (media exp per duello 100 e spiccioli) se le idee sullo skillaggio di alexander maddox sono giuste vuol dire che tutti noi non ci abbiamo capito nulla.

mi parrebbe strano.

Io non la vedo così. Nessuno dice che se io ho ragione voi avete torto. Sono assolutamente certo che i punti funzionino benissimo come li avete messi voi, e i fatti lo dimostrano, ed in effetti siete in tanti ad aver preso quella strada aunto perchè funziona.
Tuttavia, questo non deve significare che nessun'altra via possa funzionare.. possiamo aver ragione entrambi per quanto mi riguarda.. dalle vostre previsioni, adesso io non dovrei battere gente con 25 livelli più di me, ma succede, erciò tra altri 25 livelli non vedo perchè la cosa debba smettere di funzionare.
Sì lo so, tattica e aspetto, mi taglieranno la mira, ecc. ecc. ecc. ma è ancora da provare la cosa visto che davvero mi sembra che nessuno abbia messo i punti ESATTAMENTE come me. Non è mia intenzione darvi torto.. l'ho detto dall'inizio che è solo un esperimento.. e andiamo avanti ^_^
 

DeletedUser1283

Guest
Io non la vedo così. Nessuno dice che se io ho ragione voi avete torto. Sono assolutamente certo che i punti funzionino benissimo come li avete messi voi, e i fatti lo dimostrano, ed in effetti siete in tanti ad aver preso quella strada aunto perchè funziona.
Tuttavia, questo non deve significare che nessun'altra via possa funzionare.. possiamo aver ragione entrambi per quanto mi riguarda.. dalle vostre previsioni, adesso io non dovrei battere gente con 25 livelli più di me, ma succede, erciò tra altri 25 livelli non vedo perchè la cosa debba smettere di funzionare.
Sì lo so, tattica e aspetto, mi taglieranno la mira, ecc. ecc. ecc. ma è ancora da provare la cosa visto che davvero mi sembra che nessuno abbia messo i punti ESATTAMENTE come me. Non è mia intenzione darvi torto.. l'ho detto dall'inizio che è solo un esperimento.. e andiamo avanti ^_^

vedi, fino al lv duello 80/90 (parlo del w1, datochè negli altri server non so fino a che punto si arriva facilmente) si può campare attaccando i nabboni. arrivati intorno al lv 100/110, ne trovi sempre di meno, ed è li che si capisce se hai messo le abilità bene o meno..
 

DeletedUser

Guest
Il 5 a destrezza quindi mi da anche 5 a schivare e riflessi.
Quindi sostanzialmente ci sta un bel pò col mio soldato irochese. Mira bene , schiva parecchio, coi riflessi abbassa i danni armi da fuoco. Robustezza a 6 inclusi i bonus.

In bocca a lupo nei duelli....
 

DeletedUser

Guest
vedi, fino al lv duello 80/90 (parlo del w1, datochè negli altri server non so fino a che punto si arriva facilmente) si può campare attaccando i nabboni. arrivati intorno al lv 100/110, ne trovi sempre di meno, ed è li che si capisce se hai messo le abilità bene o meno..
Ma scusa un pò, prima mi dicevano che a livello 20 non ce la faccio.. poi a 30, poi a 50, adesso a 110.. quando sarò livello 110 cosa mi direte se continuo a vincere? :D
ti dico che io ora livello 26, batto tutti i nabbi duellanti di livello 50.. e sto con un arma arruginita di livello 13... dammi un arma decente e batto un 50 duellante bravino.. poi è anche ovvio che se uno è un guerriero al top, uno dei più forti, non posso batterlo se ho 30 livelli de meno, sarebbe impensabile..
questi giorni ho giocato poco, e non ho duellato per niente, xk sono frustrato dal dover tenere la stessa arma che avevo 15 livelli fa.. sto lavorando per mettere da parte soldi, così tra un pò mi compro un bowie..

In bocca a lupo nei duelli....

John, hai citato un post vecchio di settimane.. guarda la mia firma intanto.. ho fatto 17 livelli da allora..

AGGIORNATO: ho appena fatto 200 danni(lei lv 28, io 26) con la mia arma del cavolo.. 200 danni, con 7 colpi su 8.. era questo il mio obiettivo fin dall'inizio.. beccare sempre 7 colpi su 8.. e per ora ho una media di almeno 6.. inoltre ho una media di colpi ricevuti inveriore a 1 su 8(spesso 0, molto raramente 2), che era il mio secondo obiettivo.. quindi, il fatto che subisco tanti danni e ne faccio pochi, conta ben poco se mantengo queste proporzioni magiche, 7 colpi dati per 1 ricevuto..
ora capite il sistema che ho ensato ed il perchè sta funzionando? livello dopo livello aggiunto i punti per mantenere la proporzione, e non posso fallire..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
scusa ma per l'arma nn puopi andare in un'altra città per compere?

mi puoi dire le skills che metti ogni livello?
 
In cima