skill soldato

DeletedUser4503

Guest
in m4 avevo intenzione di fare un soldato rosso...mi date qualche consiglio per le prime skill?
 

DeletedUser4903

Guest
metti per ogni livello 1 punto in vigore 1 in mira 1 in schivata e l'attributo alternal 1 livello in carisma 1 in forza e poi verso il livello 30 comincia a mettere 3 punti abilita in vigore e l'attributo solo in carisma
 

DeletedUser1283

Guest
metti per ogni livello 1 punto in vigore 1 in mira 1 in schivata e l'attributo alternal 1 livello in carisma 1 in forza e poi verso il livello 30 comincia a mettere 3 punti abilita in vigore e l'attributo solo in carisma

e otterrai un bel soldato pronto a venir massacrato senza poter neanche colpire ^^ cosa te ne fai di soli 30 di mira/schivata??? prendi la mira per sparare agli elefanti a 2m di distanza?
 

DeletedUser

Guest
metti l'attributo in forza e le tre abilità le dividi in:
schivata
mira
aspetto
vigore

un po' meno tattica perke il soldato c'ha il bonus sulla tattica
 

DeletedUser4503

Guest
per favore date delle risposte serie!
ho capito che devo mettere i punti solo nelle abilità da duello...ma quali devo prediligere e i primi livelli cosa è meglio alzare subito per duellare senza problemi?
 

DeletedUser

Guest
per favore date delle risposte serie!
ho capito che devo mettere i punti solo nelle abilità da duello...ma quali devo prediligere e i primi livelli cosa è meglio alzare subito per duellare senza problemi?

mira
schivata
vigore
e più tardi alza aspetto
 

DeletedUser8190

Guest
in m4 avevo intenzione di fare un soldato rosso...mi date qualche consiglio per le prime skill?

il vero soldato forza nn ha ne tattica ne aspetto.Ha solo tanto tanto vigore...riflessi.mira .robustezza e pv....ed eventualmente poca se nn nulla schivata ke nn avrebbe senso alzarla se hai gia altissimi riflessi e robustezza
Quindi tutto su forza.
Quanto a come distribuirli ai primi lv è troppo soggettiva come cosa..se vuoi duellare solo..t ho gia risposto..distribuiscili come t ho consigliato..se oltre i duelli vuoi anche i lavori ke pagano come miniera d argento o taglialegna e cercare petrolio guarda ke abilità richiedono e se ci sono abilità ke servono anche in duello comportati di conseguenza insistendo su quelle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ha ragione!

e otterrai un bel soldato pronto a venir massacrato senza poter neanche colpire ^^ cosa te ne fai di soli 30 di mira/schivata??? prendi la mira per sparare agli elefanti a 2m di distanza?


sono d'accordo con jackmetal

il mio consiglio è mettere tanto in mira e skiva e il punto attributo uno in carisma e 1 in destrezza (volendo più in carisma) ovviamente scegliere arma da fuoco in modo da massacrare quei polli ke basano tt sulla robustezza in più avrete mooolo comando skiva e mira x la battaglie dei forti (da non dimenticare di skillare anke in punti vita)
 

DeletedUser4903

Guest
e otterrai un bel soldato pronto a venir massacrato senza poter neanche colpire ^^ cosa te ne fai di soli 30 di mira/schivata??? prendi la mira per sparare agli elefanti a 2m di distanza?

non è per niente vero perce io al livello 30 posso dire di essere un soldato molto forte
 
In cima