Sito per vedere i film ( che funzioni )

DeletedUser

Guest
Qualcuno mi puo consigliare un sito dove si possono guardare i film che funzioni bene
 

DeletedUser

Guest
c e film review ma trasmette solo film un po vecchiotti ;)
 

DeletedUser1624

Guest
google.com, una fonte inesauribile di film, no? :)
nome_film megavideo ti mette a disposizione il relativo collegamento megavideo del film.
In questo modo troverai qualsiasi film che cerchi, senza rischiare che il sito su cui ti appoggi non lo abbia.
(In alternativa, italia-film.com lo ritengo abbastanza aggiornato e "pienotto")
 

DeletedUser

Guest
allora videourls scaricando un piccolo plug-in ti permette di vedere i film di megavideo senza blocchi...probabile che il pc te lo rilevi come malware, ma è sicuro non reca danno al pc...una volta installato basta che clicchi su un link megavideo che ti apre direttamente il player di videourls...un bel sito dove trovare una lista infinita di film è animedb.tv:indian:
 

Billy-AR

Cowboy
Occhio alla parte illegale sia come software che come "azioni"; non potete discutere di eventuali software\siti\tool che permettano di commettere reati o di violare il diritto d'autore :) se parlate in generale di film ok.. però attenti
 
Ultima modifica:

francy.dj

Capo Indiano
è possibile chiedere queste cose sul forum? :O o_O



beh allora qualcuno mi dice, sempre se se ne può parlare, anche in privato, dove trovare i film di harry potter? :whistle:
 

Billy-AR

Cowboy
Al negozio francy; Ripeto, non sono ammesse discussioni con oggetto o richieste di aiuto riguardanti argomenti illegali; non ce ne possiamo assumere la responsabilità.

Finchè rimanete nel generico va bene ma non oltre.. già adesso siamo decisamente sul bordo del consentito
 

DeletedUser4408

Guest
Occhio alla parte illegale sia come software che come "azioni"; non potete discutere di eventuali software\siti\tool che permettano di commettere reati o di violare il diritto d'autore :) se parlate in generale di film ok.. però attenti


:D billy ^^ rimpreovrerare un altro mod XD questa me la segno XD

cmq a parte gli scherzi, un modo molto facile di "fregare" megavideo è spegnere e riaccendere il router, modem o quel che sia, siccome cambi indirizzo ip :)
 

DeletedUser6483

Guest
:D billy ^^ rimpreovrerare un altro mod XD questa me la segno XD

cmq a parte gli scherzi, un modo molto facile di "fregare" megavideo è spegnere e riaccendere il router, modem o quel che sia, siccome cambi indirizzo ip :)
se hai l'indirizzo dinamico,se hai l'ip fisso come me?comunque hai prezzi che girano ultimamente sui DVD conviene comprarli,io ho preso l'ultimo harry potter limited edition con 2 fotogrammi della pellicola originale a soli 16 euro,se stai attento occasioni ne trovi,la volta scorsa al mercatone zeta ho trovato in mezzo a un mucchio di dvd,tutti a 1 euro cadauno,i primi 6 film di star trek,spesa totale 6 euro :D,tutti in ottime condizioni
 

DeletedUser4408

Guest
ah certo se l'ip è fisso devi per forsa utilizzare quel programmino, cmq per quanto riguarda comprare i cd se si sa scegliere si trova roba buona...
 
In cima