sigari

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ho cercato nella lista oggetti che era stata pubblicata nel forum e che attribuiva i sigari a "negoziare con gli indiani"...questo lavoro non esiste...qualcuno mi sa dire dove li trovo??
grazie
 

DeletedUser

Guest
Ho cercato nella lista oggetti che era stata pubblicata nel forum e che attribuiva i sigari a "negoziare con gli indiani"...questo lavoro non esiste...qualcuno mi sa dire dove li trovo??
grazie

il lavoro esiste solo che ancora non ti appare perchè non hai abbastanza punti abilità......a suo tempo ti verrà visualizzato....
 

DeletedUser

Guest
il lavoro esiste ma non lo puoi vedere perchè ti mancano troppi punti
 

DeletedUser3449

Guest
ma perchè tutte le volte per una domanda bisogna dare 10 risposte ugualo??:D
mi ci aggiungo anche io, il lavoro esista ma non lo puoi fare perchè non hai ancora abbasatnza punti abilità!:D
 

DeletedUser

Guest
ma perchè tutte le volte per una domanda bisogna dare 10 risposte ugualo??:D
mi ci aggiungo anche io, il lavoro esista ma non lo puoi fare perchè non hai ancora abbasatnza punti abilità!:D


Osservando gli orari dei post si nota che sono scritti, con estrema probabilità, tutti e tre nel medesimo istante o poco ci manca, cosa che giustifica la loro presenza.

Altro discorso potrebbe esser quello di notare le risposte e poi aggiungerne una uguale :cool: ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3449

Guest
Osservando gli orari dei post si noterebbe che sono scritti, con estrema probabilità, tutti e tre nel medesimo istante o poco ci manca, cosa che giustifica la loro presenza.

Altro discorso potrebbe esser quello di notare le risposte e poi aggiungerne una uguale :cool: ;)

si si sono daccordo ma era per scherzare:);)
 

DeletedUser

Guest
grazie a tutti..gentilissimi...
Non mi era mai successo fin'ora e sto al 42esimo livello!
In genere quando accetto una nuova missione compare sempre sulla mappa il lavoro corrispondente, anche se magari non ho ancora i punti per farlo....
Comunque tutto chiaro ora!
:)
 

DeletedUser

Guest
Ha che livello si blocca il pompiere?

Come si fa a saperlo?
 

DeletedUser

Guest
i livelli non centrano!

Il lavoro pompiere rchiede 229 punti lavoro e abilità :
Costruzione - Robustezza - Riflessi - Comando - Tattica
Quindi se un nuovo liv mette tutti i punti su Carisma e su Comando in 45 livelli sblocca il pompiere ( contando i bonus dei vestiti può sbloccarlo anche al liv 37-38 )
Diversamente se uno mette le abilità a casaccio è probabile che lo sblocchi al liv 50-60-70 ecc...
 

DeletedUser

Guest
scusate io il lavoro negoziare con indiani lo vedo ma nn arrivo con i p.ti...sapete darmi x favore gli abiti adatti?
grazie.
 

DeletedUser

Guest
scusate io il lavoro negoziare con indiani lo vedo ma nn arrivo con i p.ti...sapete darmi x favore gli abiti adatti?
grazie.
http://it.weststats.com/
tools > il miglior oggetto per lavorare > negoziare con gli indiani

-cappello piumato
-collana dell'amore
-camicia gialla
-scarpe da lavoro eleganti
-coltello bowie/pacemaker
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
grazie ma avendo un paio (farfallino e panciotto) del ciarlatano e i sandali +il somaro x Il Messicano...nn è che mi aiuti... aggiungere abiti adatti il tool nn è che lo capisca molto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io la missione la vedo e posso lavorarci
a dire il vero ci ho lavorato per 7 ore quando me ne chiede 5 per portare a termine la missione ma ancora mi dice che non soddisfo i requisiti :indian:
che mi manca secondo voi?? :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Ti conviene aprire un'altra discussione, questa è vecchia di quasi un anno :)
 

DeletedUser3292

Guest
attenzione a non fare necroposting, ovvero riesumare thread morti e sepolti :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima