set vacanze

DeletedUser

Guest
nn sono stato a leggere tutto, ma basta guardare molto bene la barra del lavoro che indica la probabilità di trovare oggetti(fortuna) confrontandola con quella del pericolo

Con 2 ore già si può vedere la differenza(se pur millimetrica) con un avventuriero, e se mettete il set vacanze noterete ancora meglio la differenza :cool:
 

DeletedUser

Guest
... no comment su ciò che dici

1) è a random quindi nessuna statistica funziona
2)il drop dopo 8 ore è sicuro al 100% se hai un + 30 - 40


è evidente che non hai la mimina idea di cosa sia la statistica, la probabilità e di come essa venga riprodotta tramite algoritmo.
 

DeletedUser

Guest
ovvio è casuale puoi non droppare in 8 ore (personalmente non mi è mai capitato)

a volte posso dire di aver droppato 4 oggetti in 8 ore e alre volte 1 o 2 ma il punto è questo, se una persona droppa l'ora prima o meno non va ad influire sulle provabilità apparte che sulla motivazione che le riduce effettivamente :D.
comunque se vuoi fare 500 tentativi e mi trovi una media sei un fesso (con licenza parlando) perchè non sarà mai una media empirica

può essere che io sia un fesso, ma la tua ignoranza è sconcertante. Mi chiedo cosa sia per te una media empirica ..... forse un cocktail di frutta?
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo non posso continuare i test perchè ci sono i soli opportunisti che hanno provato ad attaccarmi visto che ero vestito male..e se ne so partiti anche da lontano, nonostante il profilo con l'avviso...non ho parole -.-
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo non posso continuare i test perchè ci sono i soli opportunisti che hanno provato ad attaccarmi visto che ero vestito male..e se ne so partiti anche da lontano, nonostante il profilo con l'avviso...non ho parole -.-

certo che sei uno sprovveduto....ti costava tanto fare questo test con lavori che puoi fare vestito da difesa ?


tanto il risultato sarebbe lo stesso
 

DeletedUser

Guest
Io sono uno sprovveduto? piccolo ragiona prima di parlare....ti pensi che se arriva un soldato livello 86 e mi trova con le uova posso uscirne indenne?
o faccio il test con tutti i pezzi del set o sto vestito da difesa e visto che il set da il 15% di fortuna la vedo un pò dura portare al termine l'esperimento..Sbaglio?
 

DeletedUser

Guest
Io sono uno sprovveduto? piccolo ragiona prima di parlare....ti pensi che se arriva un soldato livello 86 e mi trova con le uova posso uscirne indenne?
o faccio il test con tutti i pezzi del set o sto vestito da difesa e visto che il set da il 15% di fortuna la vedo un pò dura portare al termine l'esperimento..Sbaglio?

ma hai fatto i test di riferimento senza set ?
 

DeletedUser

Guest
può essere che io sia un fesso, ma la tua ignoranza è sconcertante. Mi chiedo cosa sia per te una media empirica ..... forse un cocktail di frutta?

Media empirica semplice di misure ripetute.

Per migliorare la stima della media teorica di una variabile casuale occorre ripetere più volte l'operazione (il lavoro da 2h nel nostro caso) e quindi fare la media empirica delle n estrazioni. (i droppaggi)

La media empirica :
-----n
M’ = E a i / n
i = 1

E = non è il simbolo matematico corretto, non ho trovato il carattere
- = da non considerarsi
 

DeletedUser

Guest
nono l'ho fatto col set, ma non ho continuato perchè ci sono PG nella mia città che ne approfittano che sto vestito male e nonostante l'annuncio che ho sul profilo se ne fregano, sono stato attaccato alle 22 circa ma già stavo in albergo per fortuna.
Tenterò di nuovo quando starò o svenuto o quando si staranno buoni... difficile :eek:

I test effettuati sono stati fatti cole set quindi al 100% è confermata, potete provare anche voi?
8h di lavoro con il set così vediamo come va :)
 

DeletedUser

Guest
nono l'ho fatto col set, ma non ho continuato perchè ci sono PG nella mia città che ne approfittano che sto vestito male e nonostante l'annuncio che ho sul profilo se ne fregano, sono stato attaccato alle 22 circa ma già stavo in albergo per fortuna.
Tenterò di nuovo quando starò o svenuto o quando si staranno buoni... difficile :eek:

I test effettuati sono stati fatti cole set quindi al 100% è confermata, potete provare anche voi?
8h di lavoro con il set così vediamo come va :)

dovresti fare prima dei test senza set...e poi vedere se col set aumentano i drop
 

DeletedUser

Guest
fatti e pure parecchi...ho trovato più cose col set che con il set da difesa ad assaltare la diligenza con 75 punti sopra.. e provato anche a negoziare con gli indiani e quello che ho trovato so stati solo sigari -.-
 

DeletedUser

Guest
fatti e pure parecchi...ho trovato più cose col set che con il set da difesa ad assaltare la diligenza con 75 punti sopra.. e provato anche a negoziare con gli indiani e quello che ho trovato so stati solo sigari -.-

skerzi a parte ma avete notato che è da una settimana che non si busca una patacca?

15 gg fa prendevo un oggetto ogni 4 ore in media (dai 1200$ in su) e ora 1 ogni 10 - 12 ore e da 500$ ... stranissimo:eek::eek: è una mia visone o mi sbaglio?:D
 

DeletedUser

Guest
skerzi a parte ma avete notato che è da una settimana che non si busca una patacca?

15 gg fa prendevo un oggetto ogni 4 ore in media (dai 1200$ in su) e ora 1 ogni 10 - 12 ore e da 500$ ... stranissimo:eek::eek: è una mia visone o mi sbaglio?:D

con la nuova versione meglio un lavoro con meno percentuale di fortuna ma nel quale hai più punti lavoro che non un lavoro con più percentuale di fortuna ma nel quale hai meno punti lavoro!
 

DeletedUser

Guest
con la nuova versione meglio un lavoro con meno percentuale di fortuna ma nel quale hai più punti lavoro che non un lavoro con più percentuale di fortuna ma nel quale hai meno punti lavoro!

si , lo so nel w 3 ho vendere fucili agli indiani con +70 ad esempio e poko tempo fa (sempre con la nuova versione) prendevo di tutto e di più è da una settimana che non becco un niene (e in tutti i server) :eek::eek:
 
In cima