set vacanze

DeletedUser1283

Guest
ho appena trovato ciò nel forum beta.

A few minutes ago, there was an official statement about the Holidayset by Ashock, who is the gamedesigner of The West.

The Holidayset definetly influences the droprate of items and not the value of items, which you can find. But Ashock also says, that it may be, that the set will get further boni, which influence the value of our findings, in the future.


Das ist nicht korrekt. Der derzeitige Glücksbonus bezieht sich ausschließlich auf die Fundwahrscheinlichkeit und nicht auf den Fundwert! Ursprünglich war es von mir so geplant, dass sich der Fundwert erhöht, was dann aber zu Gunsten der Fundwahrscheinlichkeit verworfen wurde. Evtl. wird eine Fundwertverbesserung zukünftig in das Set als ein weiterer Bonus eingebaut. Wann und ob dieser Bonus kommt ist allerdings noch nicht bestimmt.

http://forum.the-west.de/showpost.php?p=455420&postcount=1121



questo, significa che come molti pensavano, il set delle vacanze non aumenta il valore dei drop, ma aumenta le possibilità di drop.

spero di esservi stato utile ^^
 

DeletedUser

Guest
Io l'avevo intuito, non mi sembrava molto logico il +6%. Certo, se uno ha il lavoro sbloccato con un po' di PL e il set vacanze completo, dovrebbe fare tanti e ottimi drop!
Grazie jack!
 

DeletedUser

Guest
ho appena trovato ciò nel forum beta.

A few minutes ago, there was an official statement about the Holidayset by Ashock, who is the gamedesigner of The West.

The Holidayset definetly influences the droprate of items and not the value of items, which you can find. But Ashock also says, that it may be, that the set will get further boni, which influence the value of our findings, in the future.




http://forum.the-west.de/showpost.php?p=455420&postcount=1121



questo, significa che come molti pensavano, il set delle vacanze non aumenta il valore dei drop, ma aumenta le possibilità di drop.

spero di esservi stato utile ^^

w grazie!!!!!
 

DeletedUser

Guest
qualcuno di voi ha riscontrato il funzionamento del set?
mi rivolgo sopratutto agli avventurieri che hanno il bonus del 10% in più di trovare oggetti, avete droppatto qualche oggetto col set al completo?

io sinceramente no, eppure dovrei trovare un oggetto ogni 8h (2hx4).
ho il 15% del set + 10% bonus classe = 25% droppaggio
 

DeletedUser

Guest
qualcuno di voi ha riscontrato il funzionamento del set?
mi rivolgo sopratutto agli avventurieri che hanno il bonus del 10% in più di trovare oggetti, avete droppatto qualche oggetto col set al completo?

io sinceramente no, eppure dovrei trovare un oggetto ogni 8h (2hx4).
ho il 15% del set + 10% bonus classe = 25% droppaggio

beh con la nuova versione hai parecchie possibilità
 

DeletedUser

Guest
qualcuno di voi ha riscontrato il funzionamento del set?
mi rivolgo sopratutto agli avventurieri che hanno il bonus del 10% in più di trovare oggetti, avete droppatto qualche oggetto col set al completo?

io sinceramente no, eppure dovrei trovare un oggetto ogni 8h (2hx4).
ho il 15% del set + 10% bonus classe = 25% droppaggio

per vedere dei risultati attendibili, dovresti fare la statistica su un numero molto più elevato di ore, per esempio 500.
Mettiamo che in 500 ore un costruttore senza set trova 50 oggetti.
Un avventuriero non-premium in 500 ore dovrebbe trovare 55 oggetti in virtù del +10% di classe.
Un avventuriero non-premium con 4 pezzi del set vacanze in 500 ore dovrebbe trovare 60 oggetti in virtù del +10% di classe e +15% del set vacanze.
Se speri di trovare un oggetto ogni 8 h stai fresco. Il random gioca brutti scherzi e potrebbero passare anche 30 h senza un drop, per poi droppare 3 oggetti di fila.
 

DeletedUser1283

Guest
qualcuno di voi ha riscontrato il funzionamento del set?
mi rivolgo sopratutto agli avventurieri che hanno il bonus del 10% in più di trovare oggetti, avete droppatto qualche oggetto col set al completo?

io sinceramente no, eppure dovrei trovare un oggetto ogni 8h (2hx4).
ho il 15% del set + 10% bonus classe = 25% droppaggio

io droppo parecchio di più da quando indosso sempre la collana dell'amore e i fuochi nel w2... prima mi andava bene se facevo un drop in 2 giorni, adesso almeno un drop al giorno lo faccio
 

DeletedUser

Guest
per vedere dei risultati attendibili, dovresti fare la statistica su un numero molto più elevato di ore, per esempio 500.
Mettiamo che in 500 ore un costruttore senza set trova 50 oggetti.
Un avventuriero non-premium in 500 ore dovrebbe trovare 55 oggetti in virtù del +10% di classe.
Un avventuriero non-premium con 4 pezzi del set vacanze in 500 ore dovrebbe trovare 60 oggetti in virtù del +10% di classe e +15% del set vacanze.
Se speri di trovare un oggetto ogni 8 h stai fresco. Il random gioca brutti scherzi e potrebbero passare anche 30 h senza un drop, per poi droppare 3 oggetti di fila.

... no comment su ciò che dici

1) è a random quindi nessuna statistica funziona
2)il drop dopo 8 ore è sicuro al 100% se hai un + 30 - 40
 

DeletedUser1283

Guest
... no comment su ciò che dici

1) è a random quindi nessuna statistica funziona
2)il drop dopo 8 ore è sicuro al 100% se hai un + 30 - 40



1) evidentemente ignori qualsiasi legge della statistica... infatti, secondo non so più quale legge, all'aumentare dei tentativi, si va a rendere sempre più preciso il risultato (è ovvio, che se fai due tentativi, e in quei due non droppi, non significa che la possibilità di droppare è uguale a 0%. se invece in 1000 tentativi non droppi mai, è alquanto possibile che la possibilità sia dello 0%)
2) hai appena dici che il random è casuale, e riesci a già a smentirti? bah
 

DeletedUser

Guest
1) evidentemente ignori qualsiasi legge della statistica... infatti, secondo non so più quale legge, all'aumentare dei tentativi, si va a rendere sempre più preciso il risultato (è ovvio, che se fai due tentativi, e in quei due non droppi, non significa che la possibilità di droppare è uguale a 0%. se invece in 1000 tentativi non droppi mai, è alquanto possibile che la possibilità sia dello 0%)
2) hai appena dici che il random è casuale, e riesci a già a smentirti? bah

1)la legge di grandi numeri mi sembra
 

DeletedUser

Guest
1) evidentemente ignori qualsiasi legge della statistica... infatti, secondo non so più quale legge, all'aumentare dei tentativi, si va a rendere sempre più preciso il risultato (è ovvio, che se fai due tentativi, e in quei due non droppi, non significa che la possibilità di droppare è uguale a 0%. se invece in 1000 tentativi non droppi mai, è alquanto possibile che la possibilità sia dello 0%)
2) hai appena dici che il random è casuale, e riesci a già a smentirti? bah

ovvio è casuale puoi non droppare in 8 ore (personalmente non mi è mai capitato)

a volte posso dire di aver droppato 4 oggetti in 8 ore e alre volte 1 o 2 ma il punto è questo, se una persona droppa l'ora prima o meno non va ad influire sulle provabilità apparte che sulla motivazione che le riduce effettivamente :D.
comunque se vuoi fare 500 tentativi e mi trovi una media sei un fesso (con licenza parlando) perchè non sarà mai una media empirica
 

DeletedUser

Guest
allora sto provando a vedere se in 8h si trova qualcosa
risultato

prime 2h = niente
2h = revolver preciso

i dati sono pochi per provare la veridicità della cosa, però avevo detto che in 8h si doveva trovare un oggetto e così è stato per ora al 100% ho ragione...vediamo i test anche domani come procederanno cambiando anche lavoro.
 

DeletedUser

Guest
allora sto provando a vedere se in 8h si trova qualcosa
risultato

prime 2h = niente
2h = revolver preciso

i dati sono pochi per provare la veridicità della cosa, però avevo detto che in 8h si doveva trovare un oggetto e così è stato per ora al 100% ho ragione...vediamo i test anche domani come procederanno cambiando anche lavoro.

che lavori hai fatto?
 

DeletedUser

Guest
oggi sto facendo solo negoziare con gli indiani.

domani faccio 8h di assaltare la diligenza e vedo come va..
 
In cima