Set segreto duellante

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
le missioni non hanno un senso


si vede dal fatto che la hernando te la da un indiano....quando hernan cortes gli indiani non li ha manco mai visti

se non conosci la storia, intendo quella che si studia tra i banchi di storia, non parlare nemmeno:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
nessuno ne parla, non ti posso portare le prove del nulla... ancora non hai capito come funziona?:D

puoi provarmelo eccome

chiedi ad ogni giocatore di the west del mondo se ha quelli oggetti

p.s può darsi che qualche svervegese abbia completato il set,ma siccome la sua lingua è incompresibile nessuno lo ha mai scoperto
 

DeletedUser

Guest
puoi provarmelo eccome

chiedi ad ogni giocatore di the west del mondo se ha quelli oggetti

p.s può darsi che qualche svervegese abbia completato il set,ma siccome la sua lingua è incompresibile nessuno lo ha mai scoperto

non ho tempo da perdere, se ti interessa puoi farlo tu...
fatto sta che nessuno ne parla nemmeno nel beta
e neanke nel mondo inglese (sono iscritto anche al forum inglese oltre a quello del beta)
 

DeletedUser

Guest
non ho tempo da perdere, se ti interessa puoi farlo tu...
fatto sta che nessuno ne parla nemmeno nel beta
e neanke nel mondo inglese (sono iscritto anche al forum inglese oltre a quello del beta)

io credo che non ne parlano perche hanno scoperto che non da alcun bonus
 

DeletedUser

Guest
dai...ti sembra mai possibile che nessuno ci abbia mai pensato ?

io ci ho pensato, una mia amica del w inglese ha sentito parlare della storia pure li e dice che sono voci di prateria tutto qui ma ovio che se lo dimostri ti credo ^^
 

DeletedUser

Guest
io ci ho pensato, una mia amica del w inglese ha sentito parlare della storia pure li e dice che sono voci di prateria tutto qui ma ovio che se lo dimostri ti credo ^^

ma parli con me o con eros?
comunque io non ho trovato discussioni nei forum esteri, sarà magari che usano nomi diversi per indicare questo probabile set, e quindi non mi veniva fuori nelle discussioni che cercavo...
cmq sia non perdo tempo a dimostrare che ho ragione...
e non perdo nemmeno tempo a fare delle immagini fake come fa eros:p:D
 

DeletedUser

Guest
ma parli con me o con eros?
comunque io non ho trovato discussioni nei forum esteri, sarà magari che usano nomi diversi per indicare questo probabile set, e quindi non mi veniva fuori nelle discussioni che cercavo...
cmq sia non perdo tempo a dimostrare che ho ragione...
e non perdo nemmeno tempo a fare delle immagini fake come fa eros:p:D

provami che era un falso :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
provami che era un falso :rolleyes:

l'hai praticamente ammesso tu stesso:D

immagineghn.jpg
 

DeletedUser

Guest
non ho mica detto che era un falso

ho detto solo in modo ironico che avevi preso una cantonata :D

quindi anche lui l'ha presa...
immaginezvz.jpg


dimostraci che è vero allora...
non può sicuramente essere tuo perchè altrimenti credo lo avresti già detto a tutto il mondo, quindi per forza se è vero devi averlo preso da qualche altra discussione... mandaci il link
se no vuol dire che hai fatto tu un fake:p
 

DeletedUser

Guest
quindi anche lui l'ha presa...
immaginezvz.jpg


dimostraci che è vero allora...
non può sicuramente essere tuo perchè altrimenti credo lo avresti già detto a tutto il mondo, quindi per forza se è vero devi averlo preso da qualche altra discussione... mandaci il link
se no vuol dire che hai fatto tu un fake:p

e mica l'ho fatto io il fake :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima