[Gioco, Idea] Set oggetti eventi

DeletedUser9464

Guest
Buonasera a tutti;
I nuovi set eventi sono bellissimi, utili e potentissimi ma anche difficili da reperire (soprattutto con l'upgrade); in particolare con l'upgrade i bonus degli abiti diventano veramente astronomici e squilibrano non poco il gioco (ad esempio impossibile duellare per chi non li possiede).
Vorrei proporre, considerato tutto ciò, di non implementarne più di nuovi nei prossimi eventi (anche perchè quelli di ora sono veramente forti e di meglio non se ne può creare senza sbilanciare il gioco), anzi rendere riddroppabili quelli vecchi in modo da fornire i pezzi per l'upgrade e far salire la diffusione presso i PG così da avere un gioco più bilanciato ( chi ha il premium li ha potenziati chi non li ha almeno li completa). Non sarebbe nemmeno una brutta idea migliorare un po' quelli più datati come il natty o il frank eaton, perchè al momento sono veramente inutili!
cosa ne pensate?
 

DeletedUser13815

Guest
Concordo con te, ma credo che questo topic sia in'utile, perchè la inno deve far spepitare la gente, in ogni modo, come sempre, ma per non offendere la inno, dico che ci sono anche molti altri topic con le stesse idee, o assomiglianti riguardo ai nuovi set e cose del genere.

Scusa ma credo che anche se trovano una massa di gente contraria, non ascolteranno mai.

Senza offesa, stima assoluta.
 

DeletedUser9464

Guest
un tempo il discorso era così in effetti, ma con l'upgrade oggetti i pezzi dei set sono diventati veramente rari e i PG sono disposti a tutto pur di aggiudicarseli e uppare i propri oggetti... del resto dare la possibilità di migliorarli è simile ad inserirne di nuovi più fori
 
In cima