Set Dormiglionr

DeletedUser

Guest
Qualcuno lo ha completato? io si sul .net
però non riesco a capire cosa si possa fare col +1praying, idee?
 

DeletedUser

Guest
nulla -.-
altrimenti non chiedevo idee e consigli no?

forse aumenta l'effetto della preghiera. e di conseguenza la fortuna.. prova a pregare un po' di volte e poi lavorare.. vabè che tu droppi sempre e cmq.. ci vorrebbe qlc altro.
 

DeletedUser601

Guest
ho sentito dire che hai l'1% di possibilità di droppare nela preghiera
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser601

Guest
no non vi preoccupate, non è una mia ipotesi, l'ho sentita, poi chi non ci crede tanto piacere, provare costa 15 minuti
 

DeletedUser

Guest
stavo scherzando potrebbe anche essere come hai detto tu ma il problema è quanto potrebbe valere l'oggetto che trovi?
 

DeletedUser

Guest
stavo scherzando potrebbe anche essere come hai detto tu ma il problema è quanto potrebbe valere l'oggetto che trovi?
non lo so, ma il punto è che trovi qualcosa. :D (fin'ora non è mai stato trovato niente..)

Allora MasterChief, hai provato a pregare?
 

DeletedUser601

Guest
provaci 4 volte al giorno, prima o poi dovrà succedere qualcosa spero
 

DeletedUser

Guest
Non mi sembra molto attendibile questa ipotesi.

Non c'è percentuale di fortuna o nessun'altra cosa che possa indicare che si possa trovare qualcosa.

Vorrei proprio sapere chi ha detto questa azzardata ipotesi dell'1%, giusto per sapere se l'ha inventata a caso o se ha fatto qualche calcolo astronomico sull'allineamento dei pianeti :p

Beh Masterchief, se trovi il ROSARIO (-10% pericolo nei lavori: Dio ti protegge) oppure l'INCENSO (+20% di vincere un duello: gli avversari svengono soffocati) facci sapere :D:D
 
In cima