set da minatore

DeletedUser

Guest
stavo pensando che si potesse implementare un nuovo set composto da :

camicia a scacchi nera
berretto nero
farfallino nero oppure grigio
Scarpe chiodate marroni
e come prodotto il piccone

i bonus sarebbero i seguenti:
con 2 oggetti
+ 30 punti lavoro per miniera di carbone
+ 10 vigore
+ 10 robustezza

con 3 oggetti
+ 50 punti lavoro per miniera di ferro
+10 riflessi
+ 10 destrezza oppure costruzione

con 4 oggetti
+ 70 punti lavoro per disboscare
+10 vigore
+ 10 robustezza

con 5 oggetti
+ 90 punti lavoro per miniera d' argento
+ 5 forza
+2 carisma

commentate pure
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3148

Guest
disboscare con minatore ha poco a che fare.Poi i bonus dei punti lavoro per i lavori e quelli dei punti abilità andrebbero tenuti con l'aumento degli oggetti,come succede per il set da contadino.Poi andrebbero rivisti anche i vestiti,ma l'idea è interessante
 

DeletedUser

Guest
disboscare con minatore ha poco a che fare.Poi i bonus dei punti lavoro per le miniere andrebbero tenuti con l'aumento degli oggetti,come succede per il set da contadino.Poi andrebbero rivisti anche i vestiti,ma l'idea è interessante

comunaque i bonus vengono tenuti..solo che mi scocciava a riscriverli

e per quanto riguarda disboscare la camica a scacchi fa molto boscaiolo non trovi ?
 

DeletedUser3148

Guest
al posto di disboscare che è poco attinente si può mettere cava di granito
 

DeletedUser

Guest
miniera di carbone/argento/ferro/granito/scavare tombe e quant'altro (pure il pozzo) queste so cose da minatore
 

DeletedUser1546

Guest
miniera di carbone/argento/ferro/granito/scavare tombe e quant'altro (pure il pozzo) queste so cose da minatore

si, fare un pozzo è da minatore -.- ma dai! almeno sii coerente!

credo che però sia troppo facile da avere tutto il set ^^
 

DeletedUser

Guest
con il nerf che daranno ai soldi potrebbe servire un piccolo aiuto per questi lavori che li procurano

l'idea del set minatore e' interessante, basta che non siano esagerati i bonus
a occhio direi che quelli potrebbero starci, ma anche io sarei per tenerli verso i lavori piu' "in tema"
 

DeletedUser

Guest
con il nerf che daranno ai soldi potrebbe servire un piccolo aiuto per questi lavori che li procurano

l'idea del set minatore e' interessante, basta che non siano esagerati i bonus
a occhio direi che quelli potrebbero starci, ma anche io sarei per tenerli verso i lavori piu' "in tema"

più in tema di questi non ce ne sono
 

DeletedUser

Guest
scusami... come al solito sono un po' sibillino
mi riferivo al disboscare (anche li' molto danaroso)
se ci metti disboscare e' il set de-Paperoni, non minatore

:)

il fatto e che lavori con le miniere ce ne sono pochi...e disboscare mi era parso il più simile a questi ultimi
 

DeletedUser

Guest
il fatto e che lavori con le miniere ce ne sono pochi...e disboscare mi era parso il più simile a questi ultimi

io farei come progressione

2pezzi = carbone
3pezzi = pozzo
4pezzi = ferro
5pezzi = argento

eventualmente si puo' togliere il pozzo riducendo il set a 4pezzi per averlo completo
lascerei sicuramente fra i pezzi del set il piccone in modo che uno almeno deve scavare un po' prima di potersi fare l'argento

EDIT:
spiegato meglio
 
In cima