Set abbigliamento

DeletedUser

Guest
Volevo chiedervi..avete presente i set di oggetti da completare? messicano, indiano, ciarlatano pellegrino e cosi' via?


ecco, secondo voi vale la pena per un avventuriero completare l'abito da gentiluomo? o in alternativa che altro? qualche consiglio?
un altra cosa, ho visto che con 6 oggetti da un bonus di 50 punti lavoro ma non ho capito bene cosa intenda, qualcuno puo' gentilmente spiegarmelo?
grazie a tutti =)





Anne Oakley: Ho cambiato titlo alla tua domanda per ottimizzare al meglio future ricerche.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
consigliarti il set non si può, posso dirti ciò che potrebbe piacere a me, è soggettivo e dipende da come hai orientato il pg..

50 punti vengono sottratti alla difficolta di "tutti" i lavori.. per esempio invece di 100 punti abilità te ne serviranno solo 50..
 

DeletedUser2923

Guest
purtroppo il set del gentiluomo è difficile da completare: per il bastone da passeggio bisogna finire una quest liv 67, molto complicata (per non dire quasi impossibile!)

comunque, tornando al discorso iniziale... ho fatto varie prove e ho notato che moltissimi lavori si sbloccano prima con i set (specialmente ciarlatano, almeno per me che sono trader) che con gli oggetti normali
poi ovviamente dipende dalle classi, dalle abilità scelte e dalle condizioni economiche (il trader non ha molti problemi :D)... ma secondo avere i set completi è un bel vantaggio
 

DeletedUser

Guest
che intendi per trader?? per me che sono avventuriero cosa potrebbe essermi utile di set?
 

DeletedUser1668

Guest
fai te.... io sono avventuriero e ho tutto il set da messicano e da contadino! ora mi voglio fare quello da ciarlatano e quello indiano!;)

EDIT: io non faccio le missioni perché non ho tempo! io duello sempre! sono un avventuriero diverso!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
se hai scelto di essere un trapper(cacciatore di pelli) ti consiglio di comprare il set da ciarlatano,
se invece hai scelto di essere trader ti consiglio di comprarti il set da indiano
 

DeletedUser

Guest
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
il trader e' l'avventuriero che mette i suoi punti abilita' sopratutto su carisma in particolare su aspetto e negoziazione, poi anche su forza ovviamente, puntando sui lavori che ti danno soprattutto elevate somme di denaro, per fare pero' dei lavori come per esempio:cacciare lupi,coyote,orsi ecc... con i punti abilita' che ti troverai non riuscirai a volgerli senza il set da indiano che ti facilita di non poco il lavoro:)
 

DeletedUser909

Guest
Ma servono lavori con fortuna oltre il 90% per trovarlo?
 

DeletedUser

Guest
Dani tu dove l'hai trovato il bastone?

stick.png


;)
 

DeletedUser

Guest
Beh io dico: Con premium puoi trovare il bastone a una fortuna >80% ;)
 

DeletedUser909

Guest
Allora ci dovrei essere. Mi tocca aspettare e incrociare le dita.
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma io ho completato il set da contadino, il quale, con 4 oggetti mi dovrebbe dare 40 p.ti lavoro per "Costruire Mulini". Eppure, ho fatto i conti e non me li da affatto! Mi conta solo i punti abilità bonus dovuti alla combinazione degli abiti, ma non i punti lavoro bonus
Sapete perchè?
 
In cima