Server Classico

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

innogames

Administrator
west_classic.png

Quest'anno The West ha compiuto 15 anni! Per celebrare questo fantastico anniversario nel modo giusto sta per arrivare un nuovo evento: Dall'8 maggio al 5 giugno il nostro leggendario gioco online vi offrirà un Mondo Classico internazionale dove ogni giocatore avrà la possibilità di esplorare nuovamente la primissima versione di The West - inclusa la grafica originale, caratteristiche e regole di quel tempo. Sentimenti nostalgici sono garantiti!

p2.png
p1.png
p3.png

Prendete il vostro zaino e avventuratevi nella vasta prateria incontaminata, insieme ai coloni di tutto il mondo. Viaggiate indietro nel tempo al 2008, all'inizio di The West - e sperimentate sul vostro corpo le difficoltà che i pionieri dovettero affrontare all'epoca. Ogni dollaro conta, ma la prossima banca è lontana e i banditi sono in agguato dietro ogni angolo. Ogni lavoro deve essere sbloccato con le abilità, nessun mercante ambulante vi offre gli oggetti necessari e nessuno vi aiuta al mercato cittadino. Combattete attraverso diverse missioni classiche, fondate e costruite una città, sfidate altri giocatori e approfittate dei vantaggi premium gratuiti per tutti. Unitevi e scegliete la vostra strana nel Mondo Classico Internazionale!

E ricordate: L'asino è simbolo di ricchezza.

donkey.png

Altri informazioni riguardo il Mondo Classico:

  • Quale versione darà presente in questo mondo?
    La versione del giorno dell'uscita della versione inglese, 21 settembre 2008.
  • Cosa non è possibile fare in questo mondo?
    Non ci sono forti e quindi battaglie al forte, non ci sono alleanze, duelli bandito, professioni, poker, classi personaggio, chat, shop Union- pacific, mandanti, creazione avatar, avventure, ... .
  • Cosa è possibile fare in questo mondo?
    Oltre a fondare e costruire città, si possono fare lavori, sfidare nei duelli altri giocatori. Nel saloon sono presenti molte missioni classiche che attendono di essere completate. Inoltre, è possibile utilizzare i vecchi avatar più popolari.
  • Quanti mondi classici saranno disponibili?
    Solo uno, un mondo classico internazionale.
  • In quale lingua sarà il mondo?
    Questo mondo sarà interamente in Inglese.
  • Possono essere comprate pepite?
    No, le pepite non possono essere comprate. Otterrete dei benefici premium gratis.
  • Cosa succederà al mio account dopo il 5 giugno?
    Tutti gli account verranno cancellati dopo il 5 giugno.
  • Dove posso loggare in questo mondo?
    Qui: https://play.the-west.biz/
Tenete conto che questo mondo ha supporto limitato e non è collegato all'assistenza e al sistema di pagamenti. Acquistare premium non è possibile. Possono verificarsi bug e altri problemi tecnici. Gioca a tuo rischio e pericolo!

Ci vediamo nella Versione Classica,
Il Vostro Team di The West
 

re tatanka

Forum Team
Membro dello staff
west_classic.png


Cari Cowboys e Cowgirls,


Siamo entusiasti dell'amore e del supporto travolgente che avete dimostrato per la nostra versione Mondo Classico internazionale! In risposta alle vostre numerose richieste, abbiamo preso l'entusiasmante decisione di estendere la disponibilità di Mondo Classico! Inizialmente, il nostro piano prevedeva di dare l'addio a Mondo Classico il 05 giugno.
Tuttavia, abbiamo tenuto conto della vostra passione e siamo entusiasti di annunciare che la data di chiusura è stata posticipata al 05 luglio!
Ciò significa che avrete un mese in più per immergervi nella bellezza senza tempo della versione classica.


Ci auguriamo sinceramente che questa proroga vi porti un'immensa gioia e vi permetta di assaporare l'esperienza nostalgica per un periodo ancora più lungo. Apprezziamo la vostra incessante dedizione e il vostro impegno per The West e siamo entusiasti di continuare questo incredibile viaggio con voi.


Ci vediamo in gioco,
La tua squadra The West
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima