[Script] TW Beeper

DeletedUser

Guest




Script per emettere un segnale acustico quando il tuo nick è stato digitato in chat

Screenshot:
32514470053-orig.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
allora ho attivato questo script usando mozilla i primi giorni tutto bene anche se comunque non mi funzionava. oggi per magia mi ha mandato un bel virus
con tanto di avvisi pubblicitari a lato destro della finestra di gioco di the west
chi l'ha creato e' fortunato che ho un buonissimo anti.virus perche' se il problema non lo risolveva avrei preso io provvedimenti a suo carico.

detto questo mai piu' installero' script :mad:
 

DeletedUser

Guest
Grazie per la segnalazione saratitti

spiega meglio la cosa... il virus era all'interno dello script o apre le porte per un attacco successivo?

invito tutti gli utenti a prestare attenzione all'istallazione finchè non sarà verificata la cosa
 

DeletedUser

Guest
con lo script attivato si prende questo virus pubblicitario
ho fatto la pulizia e mi ha bloccato lo script una volta disinstallato
la pubblicita' e' sparita.
anche altri della mia alleanza hanno lo stesso problema e hanno come
browser google chrome quindi non e' legato a mozzilla puo' succedere con qualsiasi browser.

a me poi neanche funzionava anche con le casse a volume alto non mi arrivava nessun bip :mad:
 

Billy-AR

Cowboy
Grazie di averci avvertito, faremo degli ulteriori test, fino ad alcuni giorni fa era tutto regolare. Comunque presto torneranno i bip nel gioco già di base
 

DeletedUser

Guest
Grazie di averci avvertito, faremo degli ulteriori test, fino ad alcuni giorni fa era tutto regolare. Comunque presto torneranno i bip nel gioco già di base

oh che bella notizia.
si i primi 2 giorni non mi dava problemi anche se come ho detto non andava poi ieri ha iniziato con la pubblicita' o_O
 

DeletedUser

Guest
Ho provato pure io lo script in questione, primi giorni ho notato solo che quando cliccavo su un link sulla chat, mi si aprivano due schede...ora funziona bene e il bip ha sempre fatto il suo dovere. Nessuna pubblicità a lato.

Chrome con Adblock plus installato (visto che si parla di pubblicità)
 

DeletedUser

Guest
Ho provato pure io lo script in questione, primi giorni ho notato solo che quando cliccavo su un link sulla chat, mi si aprivano due schede...ora funziona bene e il bip ha sempre fatto il suo dovere. Nessuna pubblicità a lato.

Chrome con Adblock plus installato (visto che si parla di pubblicità)

A me non ha dato nemmeno il problema della doppia scheda, nessuna pubblicità ne altre cose strane su Chrome ne al pc...
 

DeletedUser

Guest
Script non può essere la causa del problema, verificare sources. aggiornamenti dalla data di creazione di thread non è stato. Assicurarsi che è stato installato da userscripts.org
 

DeletedUser

Guest
verificato che il problema non deriva dallo script, o che basta istallate un blocca pop-up, ripristino il link
 

DeletedUser

Guest
scusa valoo ma io ho disattivato lo script e il problema e' sparito non ho fatto nessuna pulizia di altro tipo non e' strano? :cool:
 

DeletedUser

Guest
si... personalmente non lo istallo infatti, ma molti non hanno avuto problemi o comunque eliminati da pop-up killer, quindi forse si tratta di qualche incompatibilità

esaminando lo script comunque non c'è nulla di sospetto nel codice :)
 
In cima