[Script] The-west Market Helper

DeletedUser1260

Guest
large.png
The-west Market Helper

Aggiunge un bottone in basso, a destra della minimappa: cliccandoci sopra si apre una finestra che ti dice quali oggetti hai comprato al mercato (distinguendo se l'asta è ancora in corso) e dove li hai comprati.
Inoltre mostra una mappa dove sono posizionate le città nelle quali puoi ritirare gli oggetti, permettendoti di muoverti nella città (nella mappa) e di aprire la città. Un terzo bottone ti permette di ritirare gli oggetti senza aprire il mercato se ti trovi nella città giusta.
Screenshot
È compatibile con la versione attuale di The West (1.35).
Purtroppo con la versione attuale dello script (1.2.8.2) è disponibile solo in inglese, pur funzionando su tutti i server.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
utile mappa degli acquisti

bello molto bello, se hai molte cose sparse puoi rapidamente vedere il percorso migliore per ritirare gli acquisti.
 

DeletedUser

Guest
sarebbe molto più utile se indicasse pure le città dove ci sono soldi da ritirare, è incompleto così :OK:
 

DeletedUser

Guest
qualcuno potrebbe contattare l'autore dello script per chiedere di introdurre una specie di chat commercio? potrebbe essere molto utile ;)
 

DeletedUser

Guest
intendo una chat dove uno possa richiedere i materiali (un po' quello che hanno proposto tra i suggerimenti)
 

DeletedUser

Guest
Utile grazie ! lo testato e funziona alla perfezione!! :OK:
 

DeletedUser1260

Guest
intendo una chat dove uno possa richiedere i materiali (un po' quello che hanno proposto tra i suggerimenti)

non credo che sia fattibile lato script, perché richiederebbe l'utilizzo di server/servizi esterni che appesantirebbero il gioco più del necessario...
 

DeletedUser

Guest
Dopo l'aggiornamento non funziona più (chrome). Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, apre la mappa ma non visualizza nulla... :(
 

DeletedUser1260

Guest
Sì, confermo, attualmente non funziona con la 1.35, lo sviluppatore ci sta lavorando :)
 

DeletedUser1260

Guest
Lo script è stato aggiornato, ora funziona perfettamente anche con la 1.35.
 

DeletedUser

Guest
Lo script è stato aggiornato, ora funziona perfettamente anche con la 1.35.

A me fa vedere solo la mia posizione, ma non dove devo ritirare la merce.
Edit: mi è arrivato l'aggiornamento direttamente in game e ora va
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12561

Guest
Con la nuova versione non va purtroppo :( si può far qualcosa?
 

DeletedUser1260

Guest
Eh, lo so. Sto aspettando anch'io che darkyndy aggiorni lo script, come per la 1.35 vi farò sapere anche tramite questo topic quando sarà aggiornato (anche se dovrebbe dirvelo direttamente in gioco).
 

DeletedUser4408

Guest
funziona anche come "ricerca oggetti"?
nel senso: posso vedere dove trovo l'oggetto x nei negozi della città?
 

DeletedUser13352

Guest
NN appatre

Ciao a tutti, la ho appena installata ma nn appare niente ...

uso firefox e greasemonkey


:O
 
In cima