Scoperta sensazionale xD (non so se già esisteva)

DeletedUser1668

Guest
allora devo fare lavori ad alta fortuna? con 124 punti su trasportare munizioni forse avrei buone speranze?
 

DeletedUser

Guest
ma la posso trovare? la trovi nell'armaiolo? dove la trovo????? l'arrugginito è pazzesco! quello preciso sarà più forte del mio schioppo????

La traduzione è errata. E' il fucile ad avancarica di Bowie (non l'arruginito) e lo si torva solo nei lavori a medio-alta fortuna da quello che ho capito.
 

DeletedUser2628

Guest
non esiste quello preciso... hanno sbagliato... il suo vero nome è fucile ad avancarica di bowie... lo trovi con lavori ad alta fortuna!!!
 

DeletedUser7529

Guest
... scusate ma sembra un fucilotto di media potenza... io non riesco ad entusiasmarmi.... anche se l'ho beccato... :(
 

DeletedUser3715

Guest
fucile ada avancarica arruginito
145-155 danno
1480$ acquisto
740% vendita
l'ho trovato facendo il lavoro:
vendere fucili agli indiano
 

DeletedUser

Guest
ci sono 2 tipi di fucili ad avan carica
se vai su the west state e tools vedi che c'è uno in "armi" e un altro in "guns"

 

DeletedUser

Guest
Si...ma questo fucile ad avancarica, l'arma da forte comunque non è un granchè, ce ne sono di migliori..ma di molto
 

DeletedUser

Guest
Si...ma questo fucile ad avancarica, l'arma da forte comunque non è un granchè, ce ne sono di migliori..ma di molto

anche a me sembra ma è comuqnue una discreta arma ed è leggedaria solo per fare lo sborone andrei in giro con quell arma poi al forte usi il winchester preciso!!! :D :D
 
In cima