Scoperta sensazionale xD (non so se già esisteva)

DeletedUser

Guest
Ragazzi oggi pomeriggio girando per il Mondo 1 ho incontrato un player che nella mano sinistra aveva un fucile ad avancaria arruginito cioè l'arma per le battaglie del forte , non so se posso fare nomi e non so se già esisteva .
 

DeletedUser5596

Guest
Ragazzi oggi pomeriggio girando per il Mondo 1 ho incontrato un player che nella mano sinistra aveva un fucile ad avancaria arruginito cioè l'arma per le battaglie del forte , non so se posso fare nomi e non so se già esisteva .

:confused::confused::confused::confused:
è un'arma comune fatti un giro per qualche armaiolo e ne troverai moltissimi
 

DeletedUser

Guest
Ma non ha il comune fucile ad avancaria arrugginito , se mi danno il consenso per dire il nome lo dice e vedete con i vostri occhi e poi ho detto come arma da battaglia per il forte ...
 

DeletedUser5139

Guest
Beh...non ho capito questa cosa!
Comunque, sul m3 c'è un giocatore che possiede la nuova arma che è stata implementata con la 1.25
 

DeletedUser

Guest
Ma non ha il comune fucile ad avancaria arrugginito , se mi danno il consenso per dire il nome lo dice e vedete con i vostri occhi e poi ho detto come arma da battaglia per il forte ...

si l'ho trovata quell'arma, comunque lo trovo strano il fatto che la usa come arma da duello
 

DeletedUser2628

Guest
Ragazzi oggi pomeriggio girando per il Mondo 1 ho incontrato un player che nella mano sinistra aveva un fucile ad avancaria arruginito cioè l'arma per le battaglie del forte , non so se posso fare nomi e non so se già esisteva .

si l ho vista anche io nel mondo 3 però... è una nuova arma... l ha trovata un mio amico facendo trasport munizioni... è bellissima... ma su west stats non c è...
 

DeletedUser

Guest
si l'ho trovata quell'arma, comunque lo trovo strano il fatto che la usa come arma da duello

ma di quale fucile ad avancarica parlate quello da duello....o quello da battaglie nei forti ce ne sono 2..e tutti e due sno abbastanza comuni
 

DeletedUser

Guest
@Annienta Montagne : se la usa nella mano sinistra ed è il fucila ad avancaria arrugginito è quella che dico io .

@Eliminatore : allora non hai proprio capito quello che intendo dire io , se mi danno il consenso di dire il nome lo dice voi lo cercate nel Mondo 1 e vedete con i vostri occhi e capirete da soli .
 

DeletedUser2628

Guest
si l'ho trovata quell'arma, comunque lo trovo strano il fatto che la usa come arma da duello

non è un arma da duello, ma per il forte.... è piu o meno uguale al fucile ad avancarica per il duello, nel senso che i lineament sono quelli, ma è piu grande e tondeggiante!!!
 

DeletedUser

Guest
@Annienta Montagne : se la usa nella mano sinistra ed è il fucila ad avancaria arrugginito è quella che dico io .

@Eliminatore : allora non hai proprio capito quello che intendo dire io , se mi danno il consenso di dire il nome lo dice voi lo cercate nel Mondo 1 e vedete con i vostri occhi e capirete da soli .

ancora con sti nomi non c'è bisogno del consenso lo dic e basta...
 

DeletedUser5139

Guest
L'arma che è stata implementata di recente è questa:
muzzleloader_bowie.png


e si dovrebbe chiamare (in inglese)Bowies Muzzle-loader o qualcosa del genere! :confused::confused:

P.S. kain mi hai battuto sul tempo! XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2628

Guest
era un affermazione... comunque l ha trovata con trasportare munizioni, è un mio amico... è un arma nuova, e su west stats non c è!!!
 
In cima