scarpe vigore

DeletedUser

Guest
Quali sn le scarpe che danno molto vigore???? potete darmi il loro prezzo per interni e esterni???????? (nn datemi west stats lo controllato nn c'è nnt);):p:rolleyes::cool:
 

DeletedUser

Guest
e nel frattempo anche del prezzo del machete affilato e arruginito...
 

DeletedUser

Guest
Stivali da cavallo grigi credo siano i migliori come rapporto qualità/prezzo... costano 2600$ e danno un totale di 15 punti in vigore (+ 14 vigore e + 1 forza) oltre ad un sostanzioso bonus in cavalcata.... Li trovi nei sarti di livello 10

Ci sono anche le scarpe da lavoro eleganti che danno 8 punti ma sono più care (4300$) e poi gli altri due tipi di stivali da cavallo, marroni ed eleganti, che costano rispettivamente 6200 e 9500$...


Guardateli per bene va http://it.weststats.com/Shops/tailor/:D:p


Edit: machete affilato: 2150$, machete arrugginito 940$
 

DeletedUser

Guest
per le scarpe io opterei per gli stivali da cavallo grigi,prezzo per esterni(10400 per interni 2600).
il prezzo del machete arrugginito è 3760 per esterni e 940 per interni quello dell machete affilato è di 8600 per esterni e 2150 per interni

(ho trovato tutto su the west stats)
 

DeletedUser

Guest
ti ringrazio!!!!!!! ma nnè roba per me costano troppo anche quello che hai detto più economico... e i machete?????
 

DeletedUser

Guest
a 940 ci arrivo il machete arruginito quanto danno fa???????
 

DeletedUser

Guest
a 940 ci arrivo il machete arruginito quanto danno fa???????

5-55 disponibile dal livello 37 in poi (34 per soldati, se premium sul bonus di classe liv 31).... bonus +2 in robustezza...

Edit: eros mi ha preceduto^^
 
In cima