scarpe da cirarlatano e scarpe eleganti

DeletedUser

Guest
avete notato che queste due scarpe sono uguali sia nel prezzo sia nell' aspetto.
io mi chiedo perche abbiano fatto due scarpe uguali ?
 

DeletedUser1668

Guest
sarà per lo stile! si sa che i ciarlatani per apparire bene alle persone e per avere maggiori probabilità di vendere devono essere molto eleganti! il gentiluomo anche lui deve essere elegante... hai mai visto un gentiluomo con un vestito tutto strappato, un cilindro bucato e un alito di fogna?

scarpe da ciarlatano:
img.php


scarpe eleganti:
img.php


in effetti non sono molto diverse... anzi sono uguali!

sarà perché basta il nome per sapere di che set appartengono....
 

DeletedUser6827

Guest
Secpndo me cospirano per farci sbagliare acquisto...io per le scarpe da ciarlatano andai in una città che vendeva anche le scarpe eleganti...al momento di acquistare le scarpe da ciarlatano per la fretta stavo per prendere quelle eleganti:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
si ho capito..ma se sono uguali perche i bonus sono diversi ?
 

DeletedUser1668

Guest
ma sono uguali e hanno lo stesso prezzo..non dovrebbero avere anche lo stesso bonus anche se fanno parte di set diversi ?

no! altrimenti ne mettevano solo una, con un solo nome, con un solo prezzo... e poi le abilità...... beh quelle non le so! chiedi alla innogames... non so che dirti!
 

DeletedUser8190

Guest
no! altrimenti ne mettevano solo una, con un solo nome, con un solo prezzo... e poi le abilità...... beh quelle non le so! chiedi alla innogames... non so che dirti!

bah forse scarseggiavano di fantasia in quel momento alla innogames....quelle da duellante (chiamate"scarpe con i lacci marroni)sono identiche a quelle da ciarlatano e gentiluomo solo ke sono marroni quindi ....:D
 

DeletedUser

Guest
bah forse scarseggiavano di fantasia in quel momento alla innogames....quelle da duellante (chiamate"scarpe con i lacci marroni)sono identiche a quelle da ciarlatano e gentiluomo solo ke sono marroni quindi ....:D

per il colore passi...d' altronde ci sono molti tipi di scarpe uguali che si differenziano per il colore

ma scarpe da ciarlatano e scarpe eleganti nemmeno quello hanno di diverso
 
In cima