scadenze report

DeletedUser5460

Guest
come da titolo... vorrei dire una cosa a proposito dei report... perchè scadono?

magari uno fa un duello storico e lo vuole memorizzare e puf dopo un po' sparisce...

avanti con le vostre idee a riguardo
 

DeletedUser

Guest
sì infatti anch'io me lo chiedo.....
anche se non li cancello fra i vari report quando vado sul forum e clicco su un mio vecchio link ad un report mi dice che non esiste più! :( :confused:
mi disp for this. :(
 

DeletedUser1283

Guest
ci sono 13000 giocatori nel w1. togliamo 3000 persone che non giocano. in media quanti report si faranno? 4 o 5 al giorno a testa? bene, sono 50000 report al giorno che vengono generati. moltiplicali per l'infinito e troverai la risposta alla tua domanda.
 

DeletedUser

Guest
si ma calcola che 1 report è 1 immagine co 2 scritte occuperà al massimo mezzo bite
 

DeletedUser

Guest
Ma prova a portarli in avanti all'infinto... mezzo bite qui è là... al limite una funzione "Salva Report" Non sarebbe male... e magarli limitarala a dieci report per player...
 

DeletedUser6827

Guest
O magari fare uno screen e ritagliare il rapporto con Paint sarebbe un'idea buona.

Non è che bisogna sempre avere la pappa pronta...

Mica posson intasare un gioco solo per farci ricordare di un ritrovamento...prima la collettività, poi il singolo.
 

DeletedUser

Guest
ci sono 13000 giocatori nel w1. togliamo 3000 persone che non giocano. in media quanti report si faranno? 4 o 5 al giorno a testa? bene, sono 50000 report al giorno che vengono generati. moltiplicali per l'infinito e troverai la risposta alla tua domanda.

sono più di 4 o 5...conta anche quelli dei lavori, eventuali duelli subiti, report battaglia del forte...etc etc
 

DeletedUser

Guest
beh ma non credo che TUTTI i giocatori dei mondi usino TUTTI i giorni TUTTI i report che fanno... o no?
 

DeletedUser

Guest
ah no ma aspetta.... che stupida. io mi riferivo ai link condivisibili, che "scadono" anche se il report è ancora esistente.... questo non mi quadrava.
 

DeletedUser

Guest
io l'altra volta av trovato il pezzo di figlio parte 2 e poi mi è scomparso:confused::eek::(
 
In cima