Scadenza doni natalizi

DeletedUser

Guest
I doni che stiamo trovando con il calendario dell'avvento hanno una scadenza?

Non vorrei tenerli per poi non poterli utilizzare.


Inoltre mi chiedevo Il CAPPELLO DEL PUPAZZO DI NEVE ............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................:whistle:.............................................. SCHERZETTO :D:D :P
 

DeletedUser

Guest
Hai provato a vedere la data di scadenza sulla confezione?
per legge su tutti gli alimentari deve esserci... e anche tutti gli ingredienti...

(SCHERZO :P)
 

DeletedUser

Guest
ahahahahahah... Una rixp più concreettaa '-'
Cmq serve anche a me ;)
 

DeletedUser

Guest
Scusate sono nuovo, voi parlate di doni natalizi e di calendario, ma dove lo trovo io il calendario?
 

DeletedUser

Guest
vai da Maria Roalstad che ti da una missione (niente requisiti) e trovi il calendario dell'avvento
 

DeletedUser

Guest
la scadenza dei doni natalizi giornalieri è appunto di quel giorno.
per i doni del 24 e del 25, penso che sia lo stesso
 

DeletedUser

Guest
iO credo che non abbiano una scadenza,,,
Li puoi usare quando vuoi,, :OK:
 

Capy87

Colono
iO credo che non abbiano una scadenza,,,
Li puoi usare quando vuoi,, :OK:

si ma ragazzi a me oggi hanno passato un link che dava un dono e lo aperto e cerano le stesse cose che ti da maria..ma se io non lo aprivo era uguale?cioe mi dava sempre le stesse cose??o me ne dava altre??
 

DeletedUser

Guest
avrebbe potuto darti di meglio se aspettavi natale..o almeno queste sono le voci
 
In cima