Salute a tutti !

DeletedUser13225

Guest
Il mio cordiale saluto a tutti voi ! :D
Da un paio di giorni gironzolo in queste terre e penso sia arrivato il momento di presentarmi. Sono Alarico Strongarm e sono appena giunto dall'Inghilterra dove i miei avi vivevano ormai da generazioni. Mio padre volle però mettermi il nome del fondatore della nostra dinastia che arrivava dall' ......
Oh, accidenti scusate stò divagando .... dicevo, sono appena sbarcato e, come tutti gli emigranti, porto con me dei sogni. Immagino sogni comuni un po' a tutti: onore, gloria, fama ... beh, diciamo che per ora mi accontento di calmare i morsi della FAME !!! Spero di ambientarmi in fretta e di trovare una sistemazione decorosa. Il lavoro e la fatica non mi spaventano quindi questo dovrebbe essere il posto giusto per me !
Aspettative ?? Beh, nell'immediato di trovare quel famoso fucile Sharp a canna ottogonale di cui nel vecchio Continente tutti parlano.
E poi un giorno mi piacerebbe fondare una città .. lo sò, è un sogno, ma se siamo qui nel West è perchè tutti noi abbiamo qualche sogno, no ?!!
Direi che ho parlato abbastanza .. non vorrei annoiarvi e mi auguro invece di poter presto bere un buon bicchiere di whisky con voi .. magari per fare pace dopo una bella rissa, se mai dovesse capitare !!
Mi auguro anche ci sia in queste terre qualche bella signora con cui .... con cui guardare il cielo stellato della prateria, e che altro ?!!!!
Buona vita a tutti !!
Alarico Strongarm
 

DeletedUser1668

Guest
ehyla amico, sei fortunato ad aver incontrato me, qui in questa terra il primo straniero che varca la soglia del saloon è subito preso di mira!!
Ti do il benvenuto in questo ritrovo dove la pace non sappiamo cos'è, la guerra è il nostro pane, le battaglie il nostro vino o whisky per chi vuole sciacquarsi i denti.
Qui capiamo subito se uno è amico o nemico, non aspettiamo che parli, potrebbe avere il dente avvelenato.
il West da quel che mi ha insegnato mi fa capire che tu sei una volenterosa persona, perciò in qualunque prateria ti troverai io ti inviterò nella mia cittadina di appartenenza.
 
In cima