Saltare le missioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
scusate,
se salto una missione, poi avanzando me ne da altre lo stesso personaggio,
o sono obbliato a farle tutte?
 

DeletedUser

Guest
io credo che almeno all'inizio se nn fai una missione nn ti sblocca quella dopo...
poi non so sn ancora livello 8 io :(
 

DeletedUser

Guest
no almeno a me me ne ha data un'altra anche se quella prima non l'ho ancora terminata!
 

DeletedUser297

Guest
E però dopo, puoi rifarla quella che ti sei lasciato dietro, oppure una volta che la salti, non puoi più farla?
 

DeletedUser

Guest
io l'ho accettata e la vedo nel libro delle missioni..........accettala x sicurezza!|
 

DeletedUser

Guest
si a volte salgo di livello e me ne da altre nuove...

ma ho notato anke ke finendo una missione senza salire livellome ne da altre....

per qusto vorrei capire se allora è essenziale farle tutte... x sbloccarle
 

DeletedUser

Guest
si a volte salgo di livello e me ne da altre nuove...

ma ho notato anke ke finendo una missione senza salire livellome ne da altre....

per qusto vorrei capire se allora è essenziale farle tutte... x sbloccarle


Diciamo che salendo di livello sblocchi tot missioni appartenenti ad un gruppo, all'inizio ti mostra la prima, poi la seconda e così via finchè non finisce il gruppo. Se intanto sali di livello ti sblocca il gruppo di missioni di quel livello (sempre se ce ne sono)
 

DeletedUser

Guest
quindi, tu prima l hai accettata, e poi hai fatto termina missione, senza però soddisfare i requisiti per portarla a termine?

mel puoi anche dire di terminarla ma se non hai i requisiti necessari non te la chiude! comunque io le accetto tutte così le vedo nel promemoria (libro delle missioni) :Danche se le svolgerò tra un pò......
 

DeletedUser149

Guest
mel puoi anche dire di terminarla ma se non hai i requisiti necessari non te la chiude! comunque io le accetto tutte così le vedo nel promemoria (libro delle missioni) :Danche se le svolgerò tra un pò......

Si conviene fare così
 

DeletedUser

Guest
quindi la risposta definitiva??

è ke se anke salto le missioni ke mi dan solo 20 exp

quel personaggio me ne sbloccherà altre...

o è meglio farle tutte??
 

DeletedUser

Guest
falle che ti costa? è il gioco che ti fa fare le missioni, gioca...
 

DeletedUser

Guest
Farle tutte è praticamente impossibile, ma comunque sconveniente troppo dispersivo in termini di punti abilità).
 

DeletedUser

Guest
Nel senso che i punti abilità sono limitati (il livello massimo è 99) e non sono sicuro che bastino per permetterti (se ben piazzati) di fare ogni lavoro.

Maledetta mancanza dell'EDIT


O comunque credo che se cerchi di disporre il più equamente possibile i vari punti penso che non potrai fare i lavori migliori
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bhè si, ma all'inizio penso siano abbastanza utili.
quando arrivi a lvl alti hai delle scelte da fare, ma ora secondo me conviene farle anche per l'exp e gli oggetti che ti danno
 

DeletedUser

Guest
Logico, io le ho più o meno seguite fino a quando non mi ha chiesto di cacciare il tacchino. Da allora se posso farle le faccio, altrimenti aspettano :)
 

DeletedUser

Guest
Logico, io le ho più o meno seguite fino a quando non mi ha chiesto di cacciare il tacchino. Da allora se posso farle le faccio, altrimenti aspettano :)

idem....quel tacchino è un'impresa punica! riesco a sorvegliare il forte e altri lavori difficilissimi ma l'uccellaccio no!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
Diciamo che richiede delle abilità un pò secondarie, o meglio che potrebberò sviluppare di più i duellanti e soldati rispetto agli altri
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima