robivecchi

DeletedUser

Guest
sarebbe bello se implementassero un nuovo negozio, il robivecchi; che venderebbe abiti,armi e collane "usate"

vi spiego meglio la mia idea

il robivecchi funziona come una specie di magazzino risorse del forte,in cui si può depositare un oggetto che può a sua volta essere acquistato da un cittadino(ma poi scompare dal robivecchi).ampliando il robivecchi aumenteranno gli slot oggetti

il modo per depositare oggetti è venderli in uno dei negozi (armaiolo,sarto o emporio).anche gli oggetti venduti dagli esterni si depositeranno nel robivecchi rendendo cosi più difficile l' accumularsi di oggetti costosi o rari


che ne dite ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Beh non è brutto... ma enterebbe in collisione col commercio tra player secondo me.
 

DeletedUser

Guest
bella idea... ma secondo me robivecchi non è il nome più appropiato
 

DeletedUser8262

Guest
non è una brutta idea ma sarebbe come implementare il commercio di oggetti tra pg, anche se indiretto.

esempio: masterchief in tutto il suo c*lo mi lascia li la hernando, tanto non la usa, e io dato che siamo in skype insieme la compro subito.
 

DeletedUser

Guest
non è una brutta idea ma sarebbe come implementare il commercio di oggetti tra pg, anche se indiretto.

esempio: masterchief in tutto il suo c*lo mi lascia li la hernando, tanto non la usa, e io dato che siamo in skype insieme la compro subito.

esatto..questa sarebbe la mia idea di commercio tra player
 

DeletedUser

Guest
infatti, secondo me è una bellissima idea....
eros questa volta ti sei superato. :D
ma passi il tuo tempo a pensarne di nuove? :p
 

DeletedUser

Guest
mercato dell'usato XD con la rima :D
oppure : negozio dell'usato :=)
 

DeletedUser

Guest
secondo me è meglio se il "robivecchi" facesse prezzi più alti del normale... magari se vende roba "usata" cioè raramente precisa.
 

DeletedUser

Guest
sì ma hanno altre cose da fare chissà quando verrà implementato... questa del robivecchi è più interessante e potrebbe essere usato anche diversamente..
 

DeletedUser

Guest
come diversamente....
nel senso che il suo scopo principale è quello di vendere roba che poi si potrà riutilizzare. quindi se uno ha bisogno di qualcosa che non trova nelle città accanto a lui, con questo nuovo, anzi, vecchio negozio, la ricerca degli oggetti si fa più interessante.
 
In cima