Ritorno

DeletedUser13492

Guest
Piacere di rifare la nostra conoscenza. Sicuramente nessuno di voi mi conoscerà, ma fino a vari mesi fa ero un attivo utente di The West. Il mio primo pg fu, oramai più di due anni fa, Colton Campbell; dopo averlo lasciato, ripresi a giocare qualche mese dopo con -Jack Thunder-, ma mollai anche quello dopo essermi un po' stancato. E ora rieccomi qui, più super che mai, anzi... Supermike :D! La nuova grafica e le nuove funzioni sono molto accattivanti, e spero vivamente di passare con voi indimenticabili ore di gioco!
 

DeletedUser8285

Guest
Scusate ragazzi ma a me sembra semplicemente un fumetto..

quello che intendi tu kay probabilmente è Flash Gordon (credo)

comunque stavolta mi dissocio dalle critiche su questo nik...

potrebbe benissimo essere il contrario, nel senso di ricordare qualcuno che non c'è piu usando il suo nome lo vedo piu come una commemorazione che un cattivo gusto..certo che per sapere la risposta dovremmo chiederlo a lui stesso.

daltronde non dovremmo usare nemmeno i nomi dei personaggi vissuti nel vecchio west e non solo ne ho visti in game...ma molti abiti o armi hanno i loro nomi..alla fine sono anche loro persone che non ci sono piu...sono solo scomparse da piu tempo

io non lo farei....ma non lo vedo come una mancanza di rispetto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
a me, leggendo il nick, è venuto in mente gordon ramsay...
 

DeletedUser

Guest
Chiaramente stavo scherzando, povera italia il paese dei balocchi e dei cantastorie, della moderazione inutile e dei bacchettoni da 4 soldi,ho paura per le prossime elezioni, bentornato mike buon game
 

DeletedUser13492

Guest
In effetti, come dicevano alcuni, il mio nickname è preso da un fumetto, ma non Flash Gordon. Mike Gordon, più conosciuto come Supermike, è uno dei più ricordati nemici di Zagor. La mia immagine profilo è per l'appunto quella del personaggio così come appare in una copertina.
 
In cima