"regali di natale"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser11956

Guest
potevate evitare di spacciarli per "regali" :P

3000 pepite mi sembrano davvero eccessive...no comment
 

DeletedUser

Guest
Comunque.. in questi casi c'è un solido e valido sistema.. assolutamente civile e democratico... NON ACCETTARE LA GENTILISSIMA OFFERTA...:)
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo la tentazione è forte..ed io personalmente non resisterò..xò 3000 pepite nn oso nemmeno immaginare quante sono in soldi veri..
 

DeletedUser6483

Guest
a parte la considerazione di non accettare c'è anche la possibilità di comprarli con i soldi in game,poi ovviamente sappiamo gia a cosa si va incontro con i vari forzieri e val da se che se uno deve scegliere sceglie o il forziere in acciaio in cui si trova sempre roba top e con molta probabilità rara o si sceglie i forzieri premium in cui si trova roba rara di pregio rara(salvo rarissime eccezioni)
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo la tentazione è forte..ed io personalmente non resisterò..xò 3000 pepite nn oso nemmeno immaginare quante sono in soldi veri..
3000 pepite sono poco meno di 50 euro..:)

se vuoi ti dico anche cosa potrebbero essere 50 euro.....
 

DeletedUser

Guest
Prima di adesso era un oggetto considerato fake..ma invece esiste e l'ho ottenuto 1000 dollari..:)
 

DeletedUser

Guest
in un baule pagato 50 pepite ho trovato mantella nera !!!!! :mad:

ma che fregatura è questa ???????????????

in questi forzieri non dovevamo trovare roba speciale ????????

poi non contenta compro una stella con una borsa : nella descrizione aveva scritto contiene o pezzi di foglio o le chiavi , mi esce una MAZZA , quella di cosruire ponti !!!!!!!!!!!!!!!!! :O
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima