Red Dead Redemption Multiplayer

DeletedUser11116

Guest
Ciao a tutti volevo sapere chi ha rdr per ps3 e puo' giocare online? Fattemi sapere io sono Cavallino01 scrivetemi qua, nel gioco ( Sono Cavalino nel 1 2 3 e 4 ) se siete disponibili a giocare con me
 

DeletedUser

Guest
ragazzi qualcuno è iscritto al psn?io ho provato e quando vado per inserire e-mail e password per poi pigiare "continua" mi dice "indirizzo email e password non validi":O...ora prima che butti la play giù per il water qualcuno mi potrebbe spiegare che gli succede?grazie
 

DeletedUser6203

Guest
ragazzi qualcuno è iscritto al psn?io ho provato e quando vado per inserire e-mail e password per poi pigiare "continua" mi dice "indirizzo email e password non validi":O...ora prima che butti la play giù per il water qualcuno mi potrebbe spiegare che gli succede?grazie

O hai inserito male la password, oppure non hai ancora attivato l'account tramite posta elettronica.
 

DeletedUser

Guest
O hai inserito male la password, oppure non hai ancora attivato l'account tramite posta elettronica.


grazie era che non avevo ancora creato l'account master perchè sono minorenne:OK:.....cmq adesso sorge un'altro problema:mi dice che per creare l'account secondario ( quello per minorenni)devo seguire le istruzioni contenute nella mail che mi hanno spedito all'indirizzo con cui è stato creato l'account master...io guardo sta mail e mi mostra un link in blu per completare l'iscrizione...io apro e compare la scritta (tradotta in italiano):il server è in manutenzione,riprova più tardi.Ora:io so che nella settimana di pasqua psn è stato hackerato ma,dico io,sono passati 4 mesi...quindi escludo sia in manutenzione per quel motivo.....quindi che devo fare?:(
 

DeletedUser6203

Guest
edit by staff
su questo forum non si incoraggiano le azioni illegali
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
an ok....cmq oltre alla cosa illegale,hai altre idee?:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
ho riprovato ieri...niente...mi son fatto mandare un'altra mail ma niente...sempre la stessa cosa:censored:
 

DeletedUser6203

Guest
Non saprei... io quando l'ho creato mi ha mandato subito l'e-mail e l'ho attivato subito... domani ti invio un PM con tutte le tappe che devi fare per registrare l'account.
 

DeletedUser

Guest
be prima del mess ti voglio ringraziere per l'aiuto che mi stai dando:D....cmq tu quando lo hai attivato ti è arrivata la mail ma c'era un link da cliccare o qualcosa del genere?perchè da me si....è quello che quando lo apro mi dice che il sito è in manutenzione (cosa di cui dubito MOLTO):mad:
 

DeletedUser6203

Guest
Si, anche a me è arrivata l'e-mail... ti dice che il sito è in manutenzione... a noi iscritti al PSNetwork è arrivata una mail che diceva che erano state attivate solo le azioni basilari del sito, non il sito completo, quindi se ti dà che il sito è in manutenzione, vuol dire che quella parte è ancora danneggiata, e stanno cercando di ripararla.
 

DeletedUser

Guest
ca.........4 mesi per riparare un sito?!avevano detto:entro 2 settimane tutto sarà risolto.vedo!!!!!:censored::censored::mad::mad:
 

DeletedUser6203

Guest
Quando rubano un sito, devi ripristinarlo tutto, intanto lo stanno ripristinando pian piano, e credo che ci vorrà ancora un mese prima mettano tutto come prima.
 

DeletedUser

Guest
l'unica cosa che gli hacker hanno fatto è stato un semplicissimo furto di dati degli utenti...una delle hackerate più comuni in un sito su cui si può creare il proprio account....per fermali basta cancellare i dati degli account hacker...tempo occorrente:10 minuti.poi si devono ripristinare i dati utenti...tempo occorrente:qualche settimana.


TEMPO TOTALE CHE GLI UTENTI STANNO ATTENDENDO:4 MESI
 

DeletedUser6203

Guest
Lo so, ma non so perché, a me è arrivata la mail con scritto che sono state ripristinate solo le azioni basilari, e hanno chiesto di cambiare la password, niente di più.
 
In cima