"rapporti" strani nel beta, cosa sono?

DeletedUser

Guest
http://img716.imageshack.us/i/stranoj.png/

o_O è stranissimo!! come potete vedere sono salito al liv. 75 alle 6,45 PM e dopo aver ricevuto il rapporto del lavoro che mi ha fatto salire di livello, ho ricevuto tutti quei strani rapporti che sono praticamente uguali a quello aperto o_O mi informo quasi ogni giorno su the west, ma non ho mai sentito parlare di questa roba, forse so cosa sono, ma essendo in cinese (per me xD) non ci capisco una mazza:D
ps: ho circondato in blu e rosso due scritte sovrapposte che non so cosa siano, ne sapete niente anche di quello?
 

DeletedUser1668

Guest
probabilmente è una prova sarà stato messo proprio adesso e quando sei salito di livello ti sono arrivati i rapporti dei "traguardi" di livelli 10, 20, 30, 40, 50, 60, 70. etc...
capito?
la scritta sopra non riesco a leggerla, non so cosa sia.
 

DeletedUser

Guest
la scritta è semplicemente "archievements" sovrapposta a "Poker 2.0" ;)
 

Billy-AR

Cowboy
E' un pò quello che ha scritto CAP, arriveranno rapporti a seconda del raggiungimento di determinati "traguardi", è quello che ho scritto nella Sezione Sviluppo.. per avvisarvi del raggiungimento di un obiettivo vi arriverà un rapporto; non per fare il noioso però se potete thread del beta scriveteli nel forum beta in quanto noi qui non siamo responsabili di quei mondi e non potremmo sapere le risposte\darvi informazioni sbagliate
 

DeletedUser

Guest
E' un pò quello che ha scritto CAP, arriveranno rapporti a seconda del raggiungimento di determinati "traguardi", è quello che ho scritto nella Sezione Sviluppo.. per avvisarvi del raggiungimento di un obiettivo vi arriverà un rapporto; non per fare il noioso però se potete thread del beta scriveteli nel forum beta in quanto noi qui non siamo responsabili di quei mondi e non potremmo sapere le risposte\darvi informazioni sbagliate

ok grazie mille, se avro altre domande sul beta, mi ricordero ;)
 

Billy-AR

Cowboy
Al limite puoi chiedere per pm a qualcuno dello Staff però ripeto non è detto che sappia la risposta ;) un saluto a tutti :)
 
In cima