Rapine alle Banche

DeletedUser6740

Guest
sarebbe utile creare una sezione apposita ... come in tutti i giochi del resto -.- .... perchè cosi le idee si dispergono e basta!!!

su moderatori sveglia sveglia
 

DeletedUser

Guest
secondo me non è per niente una buona idea, anche se i soldi fossero solo quelli della cassa comunale.
se fosse così le città non crescerebbero più, perché gli abitanti avrebbero paura di una rapina, quindi si teneranno tutti i soldi.
Se questo tuo amico è un buon duellante riesce di certo a fare dei bei lavori, tipo il 2ò taglia legna.

ICE88 ha detto:
l'idea non è male...però a quel punto allora diverrebbe fondamentale lo sceriffo: se lo sceriffo della città con la banca che hai rapinato ti trova e ti sconfigge a duello allora vieni bannato per un TOT DI ORE (giorni secondo me non ha senso)...e in più perdi i soldi che hai con te...
La tua idea dello sceriffo è molto bella, io direi che se uno viene sconfitto dallo sceriffo non può duellare per 48 ore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Per me è un'ottima idea. Oltre al fatto di dare un po di vantaggi alla mia classe, renderebbe il gioco molto più avvincente. Però per renderla un po più realistica si potrebbe anche pensare i covi come qualcosa di esterno alla città. Mi spiego....un duellante può far parte di un covo e contemporaneamente di una città, altrimenti i covi diventerebbero delle semplici città di soli duellanti. Quindi per duellare e essere duellato c'è la città, ma per fare questi attacchi deve far parte di un covo. Inoltre sempre per rendere realistica la cosa non sarebbe male rendere i covi segreti(non sulla mappa) per quanto riguarda i partecipanti. Se un attacco va a buon fine i nomi dei duellanti non si vedono(dopotutto i banditi quando attaccavano erano coperti:p) se falliscono vengono scoperti,messi ai lavori forzati e magari anche avere un malus tipo i 2 giorni di stop duelli dopo lo svenimento(altrimenti i vantaggi sarebbero troppi e gli svantaggi minimi). Insomma....un covo potrebbe essere simile a un forte, per crearlo e ampliarlo magari ci sarebbe bisogno di materiali(legna dinamite munizioni e tutto quello che può servire a un teorico "attacco") e più è ampliato tanto più sono i duellanti che vi possono entrare.
L'unica cosa problematica sarebbe l'attacco al covo....cosa giusta, però sarebbe da vedere la modalità visto che sarebbe poco realistico dare un tempo precedente l'attacco(erano a sorpresa) e è impensabile che però i duellanti stiano 24h su 24 dentro per difenderlo:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
ma i lavoratori non potrebbero più giocare se i loro soldi venissero rapinati!se si pensa a una città con magari 5 abitanti dove la media del livello è 15 e "la banda" dei rapinatori sono di livello 30...le piccole città smetterebbero di esistere...variante dell'idea..:un covo di mercenari?che vengono assoldati per i combattimenti ai forti e in basa a quanti vi partecipano si paga una certa quota più un'altra quota fissa(es.250$ costo partecipazione più 50$ dollari per ogni mercenario che prende parte alla battaglia)...che ne pensate?lo so detta così sembra una ca***** però io l'idea la trovo carina e volevo dirla..
 

DeletedUser1283

Guest
ma i lavoratori non potrebbero più giocare se i loro soldi venissero rapinati!se si pensa a una città con magari 5 abitanti dove la media del livello è 15 e "la banda" dei rapinatori sono di livello 30...le piccole città smetterebbero di esistere...variante dell'idea..:un covo di mercenari?che vengono assoldati per i combattimenti ai forti e in basa a quanti vi partecipano si paga una certa quota più un'altra quota fissa(es.250$ costo partecipazione più 50$ dollari per ogni mercenario che prende parte alla battaglia)...che ne pensate?lo so detta così sembra una ca***** però io l'idea la trovo carina e volevo dirla..

naa... piuttosto una cosa simile per i duelli... combattere nei forti porta già abbastanza vantaggi
 

DeletedUser5141

Guest
Per me sarebbe una grande idea, nonostante sia avventuriero, perchè io amo i duelli!
 
In cima