Quantità di fuochi d'artificio e lavoro

thedarkhero

Esploratore
La quantità di fuochi d'artificio ottenuti durante il lavoro è casuale oppure dipende dai punti lavoro, dalla fortuna di quel lavoro o altro?
 

DeletedUser8653

Guest
Io ho notato che più scende la motivazione lavoro, più scende il numero di fuochi in premio.

L'altro ieri mi sono fatto una sessione filata di 12 ore in ufficio commerciale e sono partito dagli oltre 400 delle prime sessioni ai 270 delle ultime.

Poi non so se sia stato un caso, domani magari lo rifaccio e vi posto i risultati.

P.S. Ovviamente ho sempre impostato e concluso i lavori con gli stessi abiti.
 

DeletedUser13430

Guest
Io ho notato che più scende la motivazione lavoro, più scende il numero di fuochi in premio.

L'altro ieri mi sono fatto una sessione filata di 12 ore in ufficio commerciale e sono partito dagli oltre 400 delle prime sessioni ai 270 delle ultime.

Poi non so se sia stato un caso, domani magari lo rifaccio e vi posto i risultati.

P.S. Ovviamente ho sempre impostato e concluso i lavori con gli stessi abiti.

ti sbagli e variabile indifferentemente dalla mot. o dal lavoro che si fa...comunque l'anno scorso la media era sui 350 e adesso sicuramente meno...come vedi qui ero gia a mot 52 ed ho avuto il n. di fuoki piu alto rispetto alle precedenti http://gyazo.com/d993316940c4ed215de0daf776a9ae63
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13701

Guest
stravero..probabile che lo scorso anno su 10 lavori minimo 7 te ne davano anche 400.. ora invece è gia tanto se si superano i 350 ... ora però non venissero a dire che le avv li danno.. perché 10 fuochio ogni step non cambiano nulla...
 

giuseppedbv

Colono
il contatore si è stabilizzato e ha ripreso a crescere regolarmente e a 40 sono arrivate le scarpe

le avv danno 50 fuochi per 250 punti, 40 per 200 etc
 
In cima