qual'è l'origine del tuo nick name :)

qual'è l'origine del tuonick name?

  • Ho parecchi pseudos secondo i giochi

    Voti: 15 31,3%
  • ho sempre avuto lo stesso pseudo

    Voti: 28 58,3%
  • non è un pseudo, è il mio vero nome!

    Voti: 5 10,4%

  • Votanti totali
    48

DeletedUser601

Guest
che è un comunista che crede che che guevara sia un mito;)

perchè nn è così? è uno che ha avuto il coraggio di ribellarsi agli USA vedendo la povertà del sudamerica visto che veniva sfruttata, infati è stato catturato dalla CIA, cmq CAP se vuoi più informazioni sarei felice di dartele, poi nn è che uno che crede che ernesto (nn ho ripetuto due volte che) è un comunista
 

DeletedUser

Guest
perchè nn è così? è uno che ha avuto il coraggio di ribellarsi agli USA vedendo la povertà del sudamerica visto che veniva sfruttata, infati è stato catturato dalla CIA, cmq CAP se vuoi più informazioni sarei felice di dartele, poi nn è che uno che crede che ernesto (nn ho ripetuto due volte che) è un comunista

per me non è così;)
 

DeletedUser601

Guest
perchè? (vorrei dialogare nn costringerti a diventare per ElChe)
cmq io nn sono proprio comunista, molti aspetti mi piacciono (soprattutto la rivoluzione), ma una dittatura, fascista o comunista è pur sempre una dittatura
 

DeletedUser

Guest
ragazzi l'unica verita è che i totalitarismi fanno schifo, come fa schifo l'ignoranza che c'è in italia, con tutta quella gente che non ragiona di testa propria. secondo me i governi migliori sarebbero la democrazia e la repubblica. e ricordate che ci sono persone che si affermano comunisti o fascisti ma non sanno neanche un ideologia su cui sono basati questi partiti senza un senso che appoggia la ragione. cmq ritornando in tema il mio nick è il mi osecondo cognome.
 

DeletedUser1668

Guest
il mio secondo nome è luigi o gigi............ mio padre voleva chiamarmi tazio come tazio nuvolari! magari! però mia mamma ha voluto in altro nome!:mad:
 

DeletedUser

Guest
cmq che guevara era un rivoluzionario cubano che appoggiava il comunismo, e combatte contro l'influenza americana su cuba.
 

DeletedUser

Guest
come diceva che guevara (e che poi elche ha pure messo nella sua firma), meglio morire in piedi che vivere in ginocchio.
 

DeletedUser

Guest
sono arrivato tardi per il sondaggio...
in ogni caso, questo nick lo uso in internet da oltre 15anni e viene fuori dalle iniziali dei miei nomi+cognome e per questo è tutto maiuscolo.
(non mi chiedete come mi chiamo, tanto non ve lo dico!)
:D
 

DeletedUser

Guest
io woonder non so cm mi è venuto in mente,ero stufo di chiamarmi sempre allo stesso modo
 

taps

Colono
Salve a tutti,Taps è un titolo di un Film che a me mi piace molto dove c'è li il giovane autore Tom Cruise "T*A*P*S squilli di rivolta, allora ecco perche mi chiamo "Taps".:D
 

DeletedUser1546

Guest
il mio è nome vero.. tiziano è il mio nome 99 anno di nascita e il trattino me lo hanno consigliato amici...
 
In cima