punti vita recuperati per la battaglia

DeletedUser11097

Guest
come da titolo non mi trovo con i pv recuperati durante il riposo .. pur utilizzando la pozione del 10 % , dormendo nel forte, e guardando il cinematografo non riesco a recuperare i pv come da calcolo... come mai?
grazie
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Quale sarebbe il calcolo? e che prodotto hai usato? quanti punti avevi? e quanti ne hai in totale?in quale caserma hai dormito? Se puoi dare questi valori possiamo aiutarci e capire.
 

exje79

Bandito
come da titolo non mi trovo con i pv recuperati durante il riposo .. pur utilizzando la pozione del 10 % , dormendo nel forte, e guardando il cinematografo non riesco a recuperare i pv come da calcolo... come mai?
grazie

Ciao anonimo i fattori possono differenti dipende:
dalle caserme fullate: se dormissi in un forte grande il recupero dei punti vita in 6 ore è maggiore rispetto a un forte medio o un forte piccolo (fai la prova cercando di dormire e ti avvisa del numero di recupero).
Guardare il cinema della propria città a livello massimo hai maggior punteggio rispetto a guardarlo da altre città anch'esse a livello 5.
Calcola che i prodotti al 10%, proprio perché sono al 10% se hai la metà dei punti vita o vicino la metà non bastano. :D
Alla fine le pozioni comprate allo shop risultano le migliori Thumbsup
 

JoLando

Pistolero
Le pozioni non ti fanno recuperare i pv con una velocità maggiore del 10% ma ti rifocillano istantaneamente del 10% dei tuoi attuali pv massimi.
 

maxsimius

Cowboy
cmq un piccolo suggerimento per recuperare i pv in fretta c'è , basta mettersi un vestiario full pv ,usare la pozione o mettersi a dormire e poi mettersi gli abiti . per esempio da forte

ps :spero si capisca che intendo
 

exje79

Bandito
già provato maxsimius poi quando ti ricambi hai sempre delle perdite di punti vita e devi stare comunque presente prima a vestirti cambiarti rivestirti portare il personaggio al forte, la cosa migliore è non ridurti all'ultimo minuto, ma iniziare a prepararti per la battaglia almeno 2 ore prima che questa inizi. :(
 

suntar

Forum Team
che devi prepararti un paio d'ore prima è indiscutibile; che hai delle perdite di PV nei cambi non proprio Exje tutto dipende come fai.

dovresti impostare dormita ad un forte grande con caserma a livello 6 (magari vicino al forte dove c'è la battaglia), metti set velocità, imposti andata alla battaglia, metti set con tanti PV e lasci lievitare, 5\10 minuti prima del tempo necessario per recarti alla battaglia annulli il sonno e metti set da combattimento, se hai fatto bene i conti arrivi bello pieno di pv.
 

exje79

Bandito
Hai ragione suntar ma parlavo in generale non di avere la fortuna che la mia città possieda un forte grande nello stesso settore in cui si svolgerà la battaglia.
Riguardo al cambio d'abito,per esempio, io da soldato full forza e pv, vestita da velocità ho circa 11.000 punti vita, cambiandomi da battaglia ho quasi 17.000 significa recuperare almeno 6.000 punti vita, come mostro nell'immagine http://prntscr.com/f9a68l i punti attuali corrispondono vestita da speed (velocità) gli altri quelli che dovrei raggiungere per la battaglia senza amuleto.
3. Non tutti hanno vestiti o set che diano max punti vita per esempio, facendo una simulazione, il mio massimo è 17.300 alla fine non molto di più di quello che dovrei raggiungere. Alla fine sono costretta a usare potenziamenti o dallo shop oppure prodotti acquisiti durante gli eventi o nelle migliori delle ipotesi medicine per lo stomaco.
 
In cima