Punti lavoro

DeletedUser

Guest
se ne hai di più cosa benefici?

(non è un indovinello, anche se potrebbe sembrare :D)
 

DeletedUser

Guest
Nella città sicuramente fai maggior percentuale.
Nei lavori penso che fai più esperienza ma non sò
 

DeletedUser297

Guest
"Per calcolare i punti lavoro sottrai ai tuoi punti abilità la difficoltà di un determinato lavoro.Per svolgere un lavoro devi avere almeno un punto lavoro.Maggiori sono i punti lavoro, più alto è il salario e minore il pericolo"


se tu clicchi su un lavoro, e fermi il mause per qualche secondo sui punti lavoro che hai disponibili, ti esce proprio questa cosa qua..
ergo, non incide sulla fortuna.:D
 

DeletedUser

Guest
"Per calcolare i punti lavoro sottrai ai tuoi punti abilità la difficoltà di un determinato lavoro.Per svolgere un lavoro devi avere almeno un punto lavoro.Maggiori sono i punti lavoro, più alto è il salario e minore il pericolo"


se tu clicchi su un lavoro, e fermi il mause per qualche secondo sui punti lavoro che hai disponibili, ti esce proprio questa cosa qua..
ergo, non incide sulla fortuna.:D

Lo fà dasolo
 

DeletedUser671

Guest
Scusate sono nuovo e volevo chiedere una cosa sui punti lavoro..ho notato che a seconda delle abilità crescono o diminuscono..xò non mi torna una cosa!

mettiamo caso che ho 6 punti lavoro x raccogliere il grano..mi levo gli stracci marroni e mi metto il poncho rosso e i punti lavoro passano da 6 a 10..cosi facendo non dovrei guadagnare di piu visto che i punti lav sono aumentati?!?

Invece nel riepilogo del lavoro in alto le percentuali restano invariate..qualcuno sa dirmi perchè?

Thx a tutti ^_^
 

DeletedUser

Guest
Scusate sono nuovo e volevo chiedere una cosa sui punti lavoro..ho notato che a seconda delle abilità crescono o diminuscono..xò non mi torna una cosa!

mettiamo caso che ho 6 punti lavoro x raccogliere il grano..mi levo gli stracci marroni e mi metto il poncho rosso e i punti lavoro passano da 6 a 10..cosi facendo non dovrei guadagnare di piu visto che i punti lav sono aumentati?!?

Invece nel riepilogo del lavoro in alto le percentuali restano invariate..qualcuno sa dirmi perchè?

Thx a tutti ^_^

Magari perchè facendo spesso lo stesso lavoro e calata la motivazione?:cool:
 

DeletedUser671

Guest
Si ci sta..o forse la differenza di 4 è troppo bassa perchè si vedano dei miglioramenti..buh!

Ok thx x le risp cmq:)
 

DeletedUser671

Guest
come più sfortunato?!Scusa eh ma x certi lavori devo cambiare gli indumenti x poterlo fare..e ovviamente il lavoro diventa attivo..quindi se io cambi gli indumenti x avere più punti lavoro dovrebbe aggirnare automaticamente..sennò che senso ha?
 

DeletedUser

Guest
come più sfortunato?!Scusa eh ma x certi lavori devo cambiare gli indumenti x poterlo fare..e ovviamente il lavoro diventa attivo..quindi se io cambi gli indumenti x avere più punti lavoro dovrebbe aggirnare automaticamente..sennò che senso ha?

Ovvio che si aggiorna
 

DeletedUser

Guest
se punti abilità quando inizio un lavoro sono 30 e poi cambio un indumento a 5min dalla fine me li calcola o no?
 

DeletedUser

Guest
se aumentano o dimuniscono cambia in termine di exp soldi e resto però non so se li conta o no
 

DeletedUser

Guest
se quell'indumento è fondamentale x il lavoro che stai svolgendo non lo puoi cambiare mentre lavori! ma se raggiungi i punti lavoro anche senza quello si.............
 

DeletedUser

Guest
cè sempre da considerare il fattore random, quindi anche aumentando i punti lavoro e facendo lo stesso lavoro ( al 100% di motivazione) è possibile che renda molto meno di prima... sia per il fattore random, sia xke l'aumento di punti lavoro deve essere consistente per poter avere grossi benefici... (sempre stando alla casualità).

ciaz
 
In cima