Punti lavoro

DeletedUser

Guest
Ho notato un'altra cosa inserita con questa 1.27....la richiesta di punti lavoro è aumentata(sulla carta) per ogni lavoro di 1....faccio un esempio
Prima per sbloccare un lavoro bisognava avere 1 punto lavoro, a 0 punti lavoro il lavoro era ancora bloccato. Ora invece, il punto lavoro da avere in più è stato incluso nella richiesta, e per questo i lavori si sbloccano da 0 punti lavoro...
L'ho notato grazie a servizio nell'esercito..prima con il ciarlatano completo arrivavo a avere 1 punto lavoro e a averlo sbloccato. Ora invece ho 0 punti lavoro, ma è ugualmente sbloccato:D
 

DeletedUser

Guest
Ho notato un'altra cosa inserita con questa 1.27....la richiesta di punti lavoro è aumentata(sulla carta) per ogni lavoro di 1....faccio un esempio
Prima per sbloccare un lavoro bisognava avere 1 punto lavoro, a 0 punti lavoro il lavoro era ancora bloccato. Ora invece, il punto lavoro da avere in più è stato incluso nella richiesta, e per questo i lavori si sbloccano da 0 punti lavoro...
L'ho notato grazie a servizio nell'esercito..prima con il ciarlatano completo arrivavo a avere 1 punto lavoro e a averlo sbloccato. Ora invece ho 0 punti lavoro, ma è ugualmente sbloccato:D
ottimo...non l'avevo notato :D

certo che lavorare con 0 punti lavoro ti darà pochissima exp,soldi ecc. confermi ?
 

DeletedUser

Guest
Ho notato un'altra cosa inserita con questa 1.27....la richiesta di punti lavoro è aumentata(sulla carta) per ogni lavoro di 1....faccio un esempio
Prima per sbloccare un lavoro bisognava avere 1 punto lavoro, a 0 punti lavoro il lavoro era ancora bloccato. Ora invece, il punto lavoro da avere in più è stato incluso nella richiesta, e per questo i lavori si sbloccano da 0 punti lavoro...
L'ho notato grazie a servizio nell'esercito..prima con il ciarlatano completo arrivavo a avere 1 punto lavoro e a averlo sbloccato. Ora invece ho 0 punti lavoro, ma è ugualmente sbloccato:D

l'avevo postato nel topic dei bug... nn è ke mi hai copiato solo per fare bella figura? :D:D
 

DeletedUser

Guest
Sì, confermo: tutti i lavori sono diventati più "difficili" di un punto lavoro (svaligiare case era 517 ed ora è 518, raccogliere tabacco era 0, ora è 1).
 

DeletedUser

Guest
Si..non cambia nulla dato che si può lavorare ora con 0 punti lavoro.
Lo sapevo che non cambia nulla, ma è comunque utile farle notare queste no?;)

@Don Dark...non ti ho copiato, me ne sono accorto quando il tanto agoniato punto che avevo per sbloccare lavorare come mercenario mi ha abbandonato:D
 

DeletedUser5596

Guest
Si..non cambia nulla dato che si può lavorare ora con 0 punti lavoro.
Lo sapevo che non cambia nulla, ma è comunque utile farle notare queste no?;)

@Don Dark...non ti ho copiato, me ne sono accorto quando il tanto agoniato punto che avevo per sbloccare lavorare come mercenario mi ha abbandonato:D

Hanno risolto quella stranezza del punto in più, meglio...
 
In cima