[PROPOSTA] Quest di classe

DeletedUser

Guest
Ci sono 4 quest di classe che secondo me potrebbero esser spiegate e sticcate ad uso e consumo di tutti i player a seguire.
Le quattro quest a cui mi riferisco io sono le seguenti

Montagne nere

Il gioco della vita

La fattoria

Il vendicatore


Insomma... io dico di creare quattro post dove qualunque persona ha dubbi si informa e così si evita di vedere mille post diversi per montagne nere o per il vendicatore o per la fattoria o il gioco della vita.

In fondo si torna spesso su queste quest.

Io pensavo ad una sorta di vademecum per quelle quest, dove come primo post c'è quello riepilogativo che spiega ogni passaggio della quest e poi sotto le varie domande specifiche che magari di volta in volta vengono riportare poi nel primo post.


Cosa ne pensate?
 

DeletedUser801

Guest
mmmm non si potrebbe molto più semplicemente sensibilizzare all'utilizzo del tasto cerca?!:eek:
 

DeletedUser

Guest
Assolutamente si, ma ti assicuro che il tasto cerca è un tasto difficile da premere in ogni forum che ho frequentato... è sempre così, non lo usano mai.
 

DeletedUser1195

Guest
Ci sono 4 quest di classe che secondo me potrebbero esser spiegate e sticcate ad uso e consumo di tutti i player a seguire.
Le quattro quest a cui mi riferisco io sono le seguenti

Montagne nere

Il gioco della vita

La fattoria

Il vendicatore


Insomma... io dico di creare quattro post dove qualunque persona ha dubbi si informa e così si evita di vedere mille post diversi per montagne nere o per il vendicatore o per la fattoria o il gioco della vita.

In fondo si torna spesso su queste quest.

Io pensavo ad una sorta di vademecum per quelle quest, dove come primo post c'è quello riepilogativo che spiega ogni passaggio della quest e poi sotto le varie domande specifiche che magari di volta in volta vengono riportare poi nel primo post.


Cosa ne pensate?

per me è un idea fantastica
 

DeletedUser

Guest
Ottima idea...solo che i novizi (probabilmente anche non novizi) del gioco non sapendo di questa cosa apriranno nuovi post al 100% senza usare quello relativo alle quest della classe...però l'idea è buona...;)
 

DeletedUser

Guest
james fors enon mi sono spiegato bene. Ci provo...

Io aprirei un topic col titolo più o meno così...


[QUEST] Montagne nere - soluzione completa.


E per le altre via così.

Ovviamente sticcati in cima al forum, sono abbastanza sicuro che uno che ha un problema con la quest montange nere, per prima cosa lo legge un post del genere.
 

DeletedUser

Guest
james fors enon mi sono spiegato bene. Ci provo...

Io aprirei un topic col titolo più o meno così...


[QUEST] Montagne nere - soluzione completa.


E per le altre via così.

Ovviamente sticcati in cima al forum, sono abbastanza sicuro che uno che ha un problema con la quest montange nere, per prima cosa lo legge un post del genere.

Speriamo:D
 

DeletedUser188

Guest
Bellissimo.

Se hai bisogno per Montagne nere conta pure su di me (non so che classe Pg sei :p).

Le altre non le conosco, non potendo farle.
 

DeletedUser1195

Guest
e si può fare che per ogni discussione ci sono 2 responsabili di sala
 

DeletedUser

Guest
lo scrivo qui per non sporcare l'altro post,cmq si potrebbe aggiungere in cima il link di west stats della missione per farsi un'idea più precisa
 

DeletedUser

Guest
Probabilmente è la sua reale condizione e non puo sentirsi in nessun altra maniera ;)
 
In cima