proposta nuova classe -mercante-

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Guest
propongo una nuova classe,mercante,con le vari immaggini di :
-truffatore;
-accademico;
-bottegaio;
-venditore d' usato

i vantaggi per me dovrebbero essere questi:
-il valore di aquisto per gli oggetti del mercante scende di 1/10
-il valore di vendita dei tuoi oggetti ,al mercante sale di 1/10
-il tempo per cambiare città di appartenenza resta uguale a 3 ore


descrizione:
il mercante cerca di raccogliere più oggetti possibili,a volte per collezionismo,per vantarsene o per sbloccare nuovi lavori,questo non toglie la sua voglia di sperimentare vari abbigliamenti per i duelli.


ho scelto i vantaggi considerando che nella versione 1.28 verra implementato il mercante,che ne pensate?
 
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fare una nuova classe significa fare anche nuove missioni, poi secondo me non e molto utile come classe....
 

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fare una nuova classe significa fare anche nuove missioni, poi secondo me non e molto utile come classe....

sempre più utile del duellante.
alla quest ho gia pensato ma ci staro troppo tempo a scriverla tutta
:p
 

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Guest
propongo una nuova classe,mercante,con le vari immaggini di :
-truffatore;
-accademico;
-bottegaio;
-venditore d' usato

i vantaggi per me dovrebbero essere questi:
-il valore di aquisto per gli oggetti del mercante scende di 1/15
-il valore di vendita dei tuoi oggetti ,al mercante sale di 1/10
-il tempo per cambiare cittta di appartenenza diminuisce resta uguale a 3 ore


descrizione:
il mercante cerca di raccogliere più oggetti possibili,a volte per collezionismo,per vantarsene o per sbloccare nuovi lavori,questo non toglie la sua voglia di sperimentare vari abbigliamenti per i duelli.


ho scelto i vantaggi considerando che nella versione 1.28 verra implementato il mercante,che ne pensate?

non ha senso... fai dei bonus più utili:

- bonus del 20% sui punti messi in negoziazione
- riceve il 10% di $ in più dai lavori
(era un'esempio)
 

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Guest
sempre più utile del duellante.
alla quest ho gia pensato ma ci staro troppo tempo a scriverla tutta
:p

Scusami tanto ma sai come funziona la cosa? Prima che una "nuova classe" entri in gioco (stravolgendo tutto il west ovviamente, cosa che fecero i fortini già mesi or sono) deve passare per il team dello sviluppo che valuta o meno la creazione. Per essere ok deve avere dei vantaggi UTILI (che, senza offesa, questi non è che abbiano una grande utilità) e che possano andare a favore della città (il costruttore la amplia, il duellante la difende, il soldato attacca i forti e l'avventuriero porta i materiali per il forte). Questo tuo personaggio invece ha un vantaggio per il suo singolo (collezziona per sè stesso) e attualmente (senza il commercio tra players) non ha utilità.
Forse nelle prossime versioni si potrà parlare di mercante ma come SPECIALIZZAZZIONE...
 

DeletedUser

Guest
Scusami tanto ma sai come funziona la cosa? Prima che una "nuova classe" entri in gioco (stravolgendo tutto il west ovviamente, cosa che fecero i fortini già mesi or sono) deve passare per il team dello sviluppo che valuta o meno la creazione. Per essere ok deve avere dei vantaggi UTILI (che, senza offesa, questi non è che abbiano una grande utilità) e che possano andare a favore della città (il costruttore la amplia, il duellante la difende, il soldato attacca i forti e l'avventuriero porta i materiali per il forte). Questo tuo personaggio invece ha un vantaggio per il suo singolo (collezziona per sè stesso) e attualmente (senza il commercio tra players) non ha utilità.
Forse nelle prossime versioni si potrà parlare di mercante ma come SPECIALIZZAZZIONE...

allora sarebbe meglio mettere dei vantaggi piu utili per la citta
 

DeletedUser3148

Guest
per il tempo di attesa è troppo comodo,quello che viaggia spesso è l'avventuriero.Per l'avventuriero vedrei bene come bonus che il tempo di attesa per entrare in città diminuisca del doppio.Così l'avventuriero sarebbe utile
 
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