proposta duelli

DeletedUser

Guest
ho notato che anche chi usa armi da contusione deve affidarsi a mira per colpire l' avversario
ma questo non ha senso..sarebbe come se io lanciassi il mio machete contro l' avversario

sarebbe molto più sensato che per colpire i duellanti da contusione usassero la destrezza

che ne dite ?
 

DeletedUser8430

Guest
se la vuoi mettere su un piano logico, potrebbe anche essere, ma dal punto di vista pratico per le skill cambierebbero moltissime cose, come i lavori, sarebbero gli stessi di quelli che usano armi da fuoco, quindi a questo punto i costruttori sarebbero ancora più svantaggiati nella difesa, e a quel punto tutti userebbero fuoco, per una questione puramente estetica, le armi da fuoco sono + caratterizzanti per l'ambientazione western.
 

DeletedUser8430

Guest
sempre che tu non intenda sostituire alla mira la destrezza, a quel punto forse ho interpretato male la tua proposta.
 

DeletedUser8430

Guest
si certo si potrebbe fare come discorso logico è giusto, ma penso che prima di occuparsi questi cambiamenti "estetici" magari sarebbe meglio sistemare i duelli e le classi, e magari anche le battaglie per i forti, se risolvono questi problemi gli sviluppi per The West sarebbero tutti in discesa e potrebbe diventare molto più divertente di adesso.
 

DeletedUser

Guest
Ehm....io per colpire il braccio dello sfidante devo mirare il braccio...che abbia ARmi da fuoco o da taglio...sempre devo tener l'occhio puntato sull'obbiettivo :P...
 

DeletedUser

Guest
Ehm....io per colpire il braccio dello sfidante devo mirare il braccio...che abbia ARmi da fuoco o da taglio...sempre devo tener l'occhio puntato sull'obbiettivo :P...

ma siccome mira si confronta con schivata pensavo che se uno tenta di schivare un fendente tu ,con un abile gioco di polso, lo prendi lo stesso...ecco perche pensavo a destrezza
 

DeletedUser

Guest
Apparte l'esigenza di realismo che nessuno sente apparte te eros...(o forse è solo un modo per spammare?) la proposta è da bocciare per due semplici motivo.

Mira e schivata sono skill esclusivamente da duello,infatti non sono neanche visualizzabili in classifica abilità,destrezza è una skill da lavoro facendola diventare la mira dei vigore i possibili scenari sono:

destrezza viene trasformata in una skill da duello come mira e schivata: e i lavori che volevano destrezza? con cosa la sostituisci? ridisegni tu tutto il sistema dei lavori?Perrché sì,togliendo destrezza stravolgi tant lavori skillaggi ecc.

destrezza skilla da lavoro e duello: si può visualizzare la destrezza(il corrispondente della mira) in classifica abilità,in più non è giusto visto che gli sparatori per colpire alzano una skill con cui non si lavora mentre i vigore sì

seconda cosa non meno importante,li sposti tu a tutti i duellanti vigore i punti da mira(che sono sempre tanti) a destrezza?
 

DeletedUser

Guest
Apparte l'esigenza di realismo che nessuno sente apparte te eros...(o forse è solo un modo per spammare?) la proposta è da bocciare per due semplici motivo.

Mira e schivata sono skill esclusivamente da duello,infatti non sono neanche visualizzabili in classifica abilità,destrezza è una skill da lavoro facendola diventare la mira dei vigore i possibili scenari sono:

destrezza viene trasformata in una skill da duello come mira e schivata: e i lavori che volevano destrezza? con cosa la sostituisci? ridisegni tu tutto il sistema dei lavori?Perrché sì,togliendo destrezza stravolgi tant lavori skillaggi ecc.

destrezza skilla da lavoro e duello: si può visualizzare la destrezza(il corrispondente della mira) in classifica abilità,in più non è giusto visto che gli sparatori per colpire alzano una skill con cui non si lavora mentre i vigore sì

seconda cosa non meno importante,li sposti tu a tutti i duellanti vigore i punti da mira(che sono sempre tanti) a destrezza?

allora se comandassi io farei cosi:
farei dei lavori anche con mira e renderei anche la destrezza non visualizzabile

poi implementerei questa modifica solo sui nuovi server oppure attiverei per una settimana il reskill totale a 4 pepite,cosi tutti possono portare i punti da mira a destrezza

p.s se volvevo spammare andavo nel saloon
 

DeletedUser

Guest
non tutti usano premium quindi anche col reskill non risolvi
farei dei lavori anche con mira e renderei anche la destrezza non visualizzabile
dinuovo:stravolgi il già complicato sistema dei lavori per fare una modifica di cui non si sente il bisogno? Destrezza,Mira cosa ti cambia come si chiama?

La prossima proposta per rendere il tutto più realistico quale sarà,servizio nell'esercito della durata di un anno visto che in 2 ore fa a malapena la visita medica? :D
 

DeletedUser

Guest
non tutti usano premium quindi anche col reskill non risolvi

dinuovo:stravolgi il già complicato sistema dei lavori per fare una modifica di cui non si sente il bisogno? Destrezza,Mira cosa ti cambia come si chiama?

La prossima proposta per rendere il tutto più realistico quale sarà,servizio nell'esercito della durata di un anno visto che in 2 ore fa a malapena la visita medica? :D

fosse per te ogni aggiornamento verrebbe sempre bocciato

d' altronde chi sente il bisogno di un bonus giornaliero ?:rolleyes:
oppure :a che servono i forti ?:rolleyes:
o ancora :come fa uno con un machete a sconfiggere uno con una pistola arruginita ? :rolleyes:

abbiamo sentito il tuo parere..ora fa parlare anche gli altri e la maggioranza deciderà,dopotutto siamo in democrazia

e per la cronaca 4 pepite le fai anche con gratis pay
 

DeletedUser

Guest
Per fortuna non siamo in democrazia ;) la innogames decide e fa come vuole,di certo non ascoltano te :D,io non sto dando una mia opinione,sto dicendo perché l'ultima delle tue stupidagini non verrà implementata.

d' altronde chi sente il bisogno di un bonus giornaliero ?
io no di certo,è un bonus inutile per me,è messo per invogliare i giocatori a loggare tutti i giorni.

a che servono i forti ?
i forti hanno fatto tanto per sto giochino

come fa uno con un machete a sconfiggere uno con una pistola arruginita ?
come dicevo prima,non serve essere troppo realistici,è un giochino questo,va benissimo così.

Prendo il primo esempio in particolare,è una cosa inutile per me,ma magari più giocatori loggano tutti i giornie quindi è utile alla inno.
Al contrario la tua proposta è un sacco di lavoro per la inno,una modifica che crea solo rotture di palle ai giocatori che hanno i punti su mira(e che magari piuttosto lasciano il gioco) per cosa?Almeno a te suona meglio?:D
 

DeletedUser

Guest
Per fortuna non siamo in democrazia ;) la innogames decide e fa come vuole,di certo non ascoltano te :D,io non sto dando una mia opinione,sto dicendo perché l'ultima delle tue stupidagini non verrà implementata.



Prendo il primo esempio in particolare,è una cosa inutile per me,ma magari più giocatori loggano tutti i giornie quindi è utile alla inno.
Al contrario la tua proposta è un sacco di lavoro per la inno,una modifica che crea solo rotture di palle ai giocatori che hanno i punti su mira(e che magari piuttosto lasciano il gioco) per cosa?Almeno a te suona meglio?:D

volevo solo un po' di realisticità..non è mica un crimine ?

ma almeno ti risulta anche a te che chi usa un machete di certo non te lo lancia addosso ?
allora a che serve mira per le armi da contusione,te lo sei mai chiesto ?

ammetto che la mia proposta comporta un sacco di lavoro ai programmmatori,ma lo stesso si può dire della imminente rivoluzione del sistema dei duelli,di cui nessuno sentiva il bisogno..eppure la vogliono implementare lo stesso .ignorando invece qualsiasi proposta degli utenti:(
 

DeletedUser

Guest
non litigate, ritorni a regnare la pace:D apparte gli scherzi la proposta del cambio mira-destrezza è un po' difficile da realizzare (soprattutto perchè bisognerebbe rivoluzionare completamente i lavori e i settaggi) ma un po' di realismo in più e qualche sondaggio di quelli della innogames fra i giocatori per valutare eventuali proposte non farebbero certò male;)
 

DeletedUser

Guest
Non mi sono mai posto il posto il problema della mira e dei nomi,serve quella punto.

Piuttosto che porti problemi del genere potresti chiederti come,date le abilità(senza interessarti al loro nome,è solo un nome,per me mira potevano anche chiamarla Gretel,mi basta sapere a che serve e aumento Gretel di conseguenza),puoi sviluppare un pg competitivo.

Per la cronaca,non so come saranno i nuovi duelli ma l'innovazione per quanto mi riguarda è sempre interessante,poi magari farà schifo il nuovo sistema o sarà piacevolissimo,boh vedremo.
 
In cima